Verona, Verona · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Ciao a tutte, il 20 giugno festeggeremo il 1° anniversario!! E' volato e avrei proprio voglia di rifare tutto come quel giorno, anche rimettermi il vestito!! Voi avete qualche idea per il regalo che...
Ciao a tutte, ho un problema,... tra 3 giorni mi sposo e una coppia di colleghi invitati, che mi hanno già fatto una busta regalo, mi hanno informata che non parteciperanno. Devo restituire la busta?...
Ciao a tutte! L'altra settimana ho fatto il primo trucco di prova da una professionista molto quotata. ho fatto appena tempo a tornare a casa e disfarmi di tutto con struccante e vari passaggi di...
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Definiamo il vostro look sposa con questo test La community di Matrimonio.com è formata da tantissime spose che ogni giorno condividono i loro preparativi❣️ Diteci quale tra questi gruppi del forum...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Per scoprire il vostro look sposa prima dovrete rispondere ai nostri topic e ricordarvi la maggioranza di risposte date! 👰 Quale combinazione floreale vi piace di più tra queste che vi propongo? ***...
Continuiamo con il test che vi dirà quale sarà il vostro outfit del grande giorno Avete già pensato ai colori per decorazioni e linea guida delle vostre nozze? Quale tra queste palette preferite? A -...
Che tipo di sposa sei? Scoprilo con il nostro test che ti svelerà il tuo bridal look! Parliamo della musica delle nozze: quale strumento preferireste per la musica dal vivo? A - Arpa e violini B -...
Passiamo alla prossima domanda del nostro test per scoprire il vostro look sposa! 👰🏻 Se il vostro matrimonio fosse un film, quale sarebbe tra questi quattro? 🎬 A - Il mio grosso grasso matrimonio...
Volete scoprire se il vostro look sposa corrisponde alle scelte che fino a ora avete intrapreso? Allora basterà semplicemente rispondere a questo topic che dedichiamo al viaggio di nozze! 🌎 Quale...
Pronti a scoprire il vostro look sposa? Rispondete a tutte le domande del test per arrivare al risultato! Parliamo di food corner, quale tra queste proposte vorreste al vostro ricevimento? Ditecelo...
Scopri il tuo look sposa facendo le tue scelte! Per definire il tuo bridal look, parliamo prima di tutto degli abiti da cerimonia che ti piace indossare Quale tra questi abiti sceglieresti per...
Ciao a tutte! Scusate il tremendo dubbio, ma le bomboniere, andrebbero date una per nucleo invitato, cioè quante sono le partecipazioni? Oppure possono essere carine delle bomboniere piccoline con...
Ciao a tutte ho bloccato chiesa e location per il 5 maggio. La cerimonia è alle 10:30 e poi c'è il ricevimento. Il ricevimento si svolgerà in un casale con molto spazio fuori . Adesso mi sorge un...
Buongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono Alessia e mi sposo l'anno prossimo. Ho gìà scelto il tema e i colori che useremo e mi assale un dubbio.... Siccome sono una grande amante di fiori e mi riempirei sempre la casa e il...
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per...
Altra domandina sul vostro anello di fidanzamento per avvicinarsi al regalo pensato per voi! 🎁 Una curiosità che spesso vediamo sul nostro forum è proprio questa: indosserete l'anello di fidanzamento...
E ora svelateci quest'altro particolare sul vostro anello di fidanzamento 😍 Lo indossate sempre? Rispondete nei commenti 👇🏻 Il regalo a sorpresa si avvicina! 🎁 *** Continua con 👉 Lo indosserai il...
Svelateci un'altra curiosità sul vostro anello di fidanzamento e scoprite quale regalo vi aspetta Sceglierete le vostre fedi nuziali in base a questo importante anello? Ditecelo in un commento! ***...
Sappiamo che ad una proposta di matrimonio, segue poi la gioia di dirlo al resto del mondo! E per voi, qual è stata la prima persona a cui avete mostrato la mano con l'anello di fidanzamento?...
Ricevere l'anello di fidanzamento è senza dubbio una grandissima emozione 💍 Voi avete ricevuto quello che avete sempre sognato? Diteci se è quello che vi aspettavate o meno! Arrivando all'ultimo...
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo...
Fotografi garanzie ANFM