- Matrimonio
- Community
Alessia

Ponzano Veneto, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
3
Ciao spose, ma a voi i fotografi hanno chiesto l'intero saldo prima della consegna delle foto? Il fotografo ci ha chiamato 1 mese e mezzo dopo il matrimonio per saldare l'intero importo, sono passati...
Perché hai scelto ""?

Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
520 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un sondaggio
520 giorni faCiao spose, ma a voi i fotografi hanno chiesto l'intero saldo prima della consegna delle foto? Il fotografo ci ha chiamato 1 mese e mezzo dopo il matrimonio per saldare l'intero importo, sono passati 5 mesi e ancora non abbiamo niente in mano. Mi...

Ho partecipato a un sondaggio
829 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione