Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2023
Ciao ragazze! Domani ritiro abito e bomboniere.. e niente mancano 10 giorni!! 🥹🫠♥️
Ciao ragazze buon pomeriggio.. Mi sposo il 14 settembre e il 16 partiamo per New York e dopo quattro giorni andiamo in Messico.. ho troppa ansia per il meteo! In questo momento ho visto che in Messico...
Ciao ragazze chi come me fa parte del team che " manca poco" 🫠❤️ da noi in Sicilia si usano fare le visite prima del matrimonio.. per chi vuole accogliamo gli ospiti a casa e lasciando già il pensiero...
Ciao sposine ❤️ scrivo qui perché tra di noi oltre al fatto che sosteniamo le nostre ansie pre matrimoniali abbiamo modo di confrontarci anche su tanti aspetti.. oggi faccio il compleanno 🙃 compio 35...
Ciao sposine di settembre!! Fatevi sentire! Come state? Quanto vi manca? Io sono a -48! 😍 La prox settimana è agosto e poi potrò dire tra un mese ci sposiamo!! A noi mancano solo la composizione dei...
Sposine di settembre.. io sto abbandonando le 3 cifre.. da domani -99 🤣🫠😍 L unica ansia che mi pervade è sempre il tempo.. per il resto noi già conviviamo da poco più di due anni.. siamo abbastanza...
Salve a tutte ragazze.. ho bisogno seriamente di un consiglio o ancora meglio di esperienze vissute. Mi sposo il 14 settembre 2023 e come viaggio di nozze stiamo pensando 3/4 giorni a new York e i...
Salve ragazze ♥️ Per il mio matrimonio vorrei organizzare un balletto di pochi minuti con le mie amiche più strette.. qualcosa di simpatico e semplice per stupire 🙂 onestamente su internet non trovo...
Fotografi garanzie ANFM