Bracciano, Roma · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho sempre sognato sposarmi per avere una famiglia tutta mia e non vedo l'ora che sia luglio per intraprendere questo viaggio insieme al mio lui!
- Sposa Master
- 23.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ebbene sì, l'incubo non è finito! Ieri sera sono stata malissimo, dolori lancinanti e piccole perdite marroni. Questa mattina sono corsa al ps: il feto si è quasi staccato dalla cicatrice, ma le beta...
Buonasera a tutte ragazze!! Sono appena uscita dal ps, da questa mattina alle 8:30.. Hanno scoperto che aspettavo dei gemelli, le beta sono ancora altissime (66000) e pare che oltre alla cicatrice del...
Buongiorno a tutte! Ieri sera ho pubblicato un topic su future mamme, ma non si vede. Riscritto stamane e ancora non si vede.. lo trovo solo nel mio profilo.. come mai?
Ragazze scusate l'assenteismo, ma sono veramente distrutta, non mi reggo in piedi. Settimana scorsa ho avuto un brutto raffreddore con febbre a 39, domenica mi hanno ricoverata e ieri sono stata...
Ragazze siete tutte carinissime, scusate se non rispondo, ma sono giorni molto duri.. Oggi sono stata dimessa perché nonostante la bomba di ieri le beta sono in crescita (86000) e per ora non possono...
Ragazze grazie a tutte per i messaggi! Allora.. ieri secondo parere medico, che purtroppo ha confermato la diagnosi: scar pregnancy e rischio di perdita dell'utero. Sono corsa in ospedale e dopo 6h di...
Buonasera ragazze, torno ora dalla visita con il ginecologo.. il fagiolino sta bene!!! Ho visto il battito e le beta sono salite a 35666! A quanto pare sanguino perché l'impianto è basso.. mi ha messo...
Buongiorno ragazze! Le beta ancora non mi sono arrivate quindi non so se sta procedendo bene o meno, comunque ho fatto la visita dal ginecologo. Ha visto la camera, il sacco ed un accenno di embrione....
Ciao ragazze come va? Oggi sono a 5+3 e continuo ad avere, quando mi pulisco, filamenti marroni. Sto assumendo progesterone sotto consiglio del ginecologo e domani ho la prima visita, ma sono...
Ciao a tutte! Dopo qualche tempo di assenza rieccomi qui! Il mio piccolo ha compiuto un anno il 4 agosto ed io e mio marito abbiamo deciso di provare a dargli un fratellino od una sorellina. Ancora...
Ciao a tutte sposine!!!!Piccolo sondaggio:Qualcuna di voi, si è sposata, si sposerà o vorrebbe sposarsi al Castello di Bracciano?Io mi sposerò proprio lì a luglio e non vedo l'ora!
Ragazze chi come me ha un bimbo/a che non ama mangiare? Mattia mi lascia sempre un sacco di latte, abbiamo iniziato con la pappa, sembrava piacergli ed invece ha iniziato a non mangiare neanche quella...
Ragazze, so che alla maggiorparte di voi lo stile della mia casa non piace perchè classica all'estremo, ma io la adoro!!! Sono super soddisfatta e non vedo l'ora ce la consegnino, anche se manca...
Che emozione!!!! Chiuso a chiave, che ho nascosto, non si sa mai mio marito impazzisse Finalmente sabato lo indosseró!!!!
Finalmente ho ritirato dalla stampa i manuali damigelle e marito ed i cartoncini per l'I Spy!! A me piacciono tantissimo sono proprio contenta!! Almeno ho fatto qualcosa io per questo matrimonio,...
Ciao a tutte ragazze, come state? È tanto che non scrivo anche se vi leggo sempre Mattia ha quasi 8 mesi e ieri per la prima volta ha detto mamma! Mi sono messa a piangere Ovviamente oggi non lo ha...
Buonasera a tutte ragazze! A febbraio andrò dal ginecologo e chiederò a lui, ma intanto chiedo a voi! Qualcuba sa quanto bisogna aspettare per una nuova gravidanza dopo un cesareo? In internet c'è chi...
Buonasera a tutte ragazze!!! Mattia è due giorni che non fa altro che piangere, è inconsolabile, rifiuta il ciuccio con tutte le sue forze, sbava, si mangia le mani e fa rumori strani con la bocca,...
Oggi Mattia ha compito due mesi! Lo amo sempre piu, é l'amore della mamma! Per fortuna cresce bene, ieri il pediatra pensava avesse 4 mesi È un bimbo molto attivo, dorme pochissimo ed è curioso di...
Ciao a tutte ragazze!!Ieri è successo un miracolo Mattia da quando è nato non si è mai attaccato al seno, tanto che mi toccava tirare il latte e dargli anche l'aggiunta. È cresciuto molto bene, nato...
Buonasera a tutte ragazze, come va? Io sono esausta!!! Mio marito lavora fuori casa, ogni settimana si trova in una città d'Italia diversa e lunedì ha ricominciato a lavorare. Sono passati solo due...
Ragazze mi rivolgo a chi di voi ha partorito! Oggi sono passati 18 giorni dal cesareo, ancora mi devono cadere gli ultimi punti e nonostante abbia ancora dolori al ventre (ho passato una nottataccia...
Salve a tutte ragazze, come Va? Sono finalmente nel nono mese e sono a pezzi!!! Tra due settimane a quest'ora avrò già il mio cucciolo tra le braccia, visto che ho il cesareo programmato il 4 agosto!...
Buongiorno ragazze!! Il mio cucciolo è nato venerdì 4 agosto alle 13:26, uno scricciolo di 48 cm e 3,180 kg. Lo adoro!!! È perfetto È talmente buono che sembra finto, per ora non piange mai e non si...
Buongiorno a tutte ragazze! Ormai sono quasi al termine del mio viaggio e visto che è stata una gravidanza difficile perchè non finirla con un bel mal di gola, tosse ed un po' di febbre?! Mi sembra...
Finalmente ho la data più importante della mia vita! Mattia, se tutto va bene, nascerà con cesareo il 4 agosto, un mese esatto da oggi! Non vedo l'ora!!!!!
Buongiorno ragazze, come va? Oggi ho fatto il tampone rettale..un male allucinante, da mettersi a piangere!!! Ed infatti sono 2 h che perdo sangue e non si ferma. Ma anche a voi ha fatto così? Se Si,...
Buongiorno ragazze come state? Mi è successa una tragedia dal mio punto di vista.. mia mamma è caduta, si è rotta il femore ed io non so come fare!! Senza marito a casa, ero per tutto completamente...
Oggi è arrivata la Culla, non potevo aspettare venerdì quando torna mio marito e così l'ho montata! Che emozione, anche se sono a pezzi. Mi fa male Tutto!! Forse questa notte riesco a dormire!!
Ciao a tutte!!! Oggi sono arrivate le prime cosine della cameretta, il resto arriverà mercoledì! Sabato abbiamo ritirato il Trio, ho fatto la valigia... insomma, Mattia ancora non deve nascere ma se...
Ciao ragazze tra poco sarà un anno che mi sono sposata..le nozze di carta! In genere ho visto che si regala l'orologio, ma io gliel'aveco già regalato al fidanzamento ed in più non potevo spendere...
Buongiorno a tutte ragazze!Ho avuto difficoltà a trovare le buste per mettere i vestitini del pupo da portare in ospedale e così me le sono fatte fare personalizzate. Potrò riurilizzarle anche in...
Fotografi garanzie ANFM