Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016

Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro

Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2018

2892giorni 1hh

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Yu-uh?! spose campane ... ci siete?
Alessia in Nozze Campania, Il 30 Giugno 2017 alle 16:25

Carissime compaesane, Allora a parte il caldo che si dice con i preparativi del nostro giorno più bello? A che punto siete? Dubbi, timori, ansie? Non le pensate, e se ne avete sfogatevi quanto più...

Alessia, lunedì 3-Lug-17 6 68
Alessia
-365 .. 20 maggio 2018!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2017 alle 09:55

Eh si ogni tanto anche io mi lascio prendere dal countdown, stavolta si fa sul serio.. è una piccola cosa, ma gioire per le piccole cose, penso sia la pista migliore per attendere grandi cose. la cosa...

Silvia, lunedì 12-Giu-17 7 92
Alessia
Allestimenti eco-friendly
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2017 alle 16:56

Una delle cose che più mi incuriosisce e mi appassiona dell'organizzazione di un matrimonio, è tutta la parte creativa che c'è nell'allestire il tutto in modo da rendere unico e speciale quel giorno....

Enrica, giovedì 8-Giu-17 9 184
Alessia
Il momento più "dolce"
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 17 Maggio 2017 alle 17:29

Ciao ragazzuole, come già alcune hanno proposto i loro dolcissimi temi, adesso vi presento come mi immagino il momento più "Dolce" del nostro giorno più importante. Mi immagino un tema un po' rustico...

Tiziana, mercoledì 17-Mag-17 10 310
Alessia
Per chi ha una casa mansardata
Alessia in Vita di coppia, Il 9 Maggio 2017 alle 16:43

Salve ragazze, oggi dopo tanto tempo finalmente andremo a vedere un appartamento, lo ammetto ne sono già completamente innamorata dalle foto, però è la prima volta in vita mia che mi accingo a vedere...

Belle 💖, martedì 9-Mag-17 9 246
Alessia
Finalmente arrivate! 😍
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 13:57

Ciao ragazze.. so che è presto.. ma quando le ho viste su Etsy non sono riuscita a resistere.. e ho pensato si è presto.. però vorrei consegnarla al mio FM esattamente il 20 maggio così come inizio...

Queen, giovedì 27-Apr-17 34 709
Alessia
E niente bye bye 4 ... -399!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2017 alle 09:30

Come avete già capito mi sono voluta togliere lo sfizio anche io di un topic sul mio countdown, ebbene sì il 4 è andato via adesso iniziata la scalata del 3! E guarda caso (io non credo al caso) oggi...

Irene, sabato 15-Apr-17 17 162
Alessia
Matrimonio tema: pasquale!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2017 alle 12:11

Salve sposine belle! Pasqua è alle porte! Ma voi, avete mai pensato a come sarebbe un matrimonio con tema pasquale? Ho trovato alcune immagini e mi sono sentita ispirata perchè a parte uova di...

Francesca, mercoledì 12-Apr-17 9 272 1
Alessia
Il servizio di piatti per il tuo giorno!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2017 alle 18:14

Ciao sposine belle Come si va? Oggi parliamo un po' di come vorreste che fossero i piatti per il vostro giorno. Avete già qualche idea? Adesso ve ne mostro qualcuna... ! 1. servizio 2. servizio 3....

Vale, venerdì 31-Mar-17 9 237
Alessia
Dilemma fotografi! help!
Alessia in Nozze Campania, Il 28 Marzo 2017 alle 12:17

Ciao a tutte care, ho bisogno di un consiglio!Sabato dovremmo andare a vedere per quanto riguarda il fotografo, siccome lavoriamo entrambi tutti i giorni fino a tardi secondo voi quanto può durare un...

Angela, martedì 28-Mar-17 8 67
Alessia
Il mio fm: ti sposo perché...
Alessia in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2017 alle 11:00

Quando Eros Ramazzotti continuava dicendo "Hai del carattere"... Che verità! E che caratterino! Lo ammetto io sono una di quelle che inizialmente non ne voleva proprio sapere di lui... Era...

Alessia, mercoledì 8-Mar-17 25 330
Alessia
Le nostre iniziali 💗
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 11:16

Ciao a tutte bellissime!Oggi voglio mostrarvi un regalino che ho ricevuto ieri inaspettatamente...Vi piacciono?? Io le adoro!! E stavo pensando, voi ce le vedreste sul tavolo della confettata? o...

Mirella, giovedì 16-Feb-17 40 658
Alessia
Capelli!help!
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2017 alle 19:24

Hey ragazze belle.. ho un dilemma da risolvere.. qualcuna di voi utilizza qualche prodotto specifico per la crescita dei capelli?? I miei si spezzano in continuazione non riesco mai a vederli lunghi e...

Giada, venerdì 10-Feb-17 54 849
Alessia
Un altro passo avanti, prenotato location
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 22:17

Eh si... finalmente abbiamo bloccato la location e dal 3 giugno che avevamo optato... il nostro giorno sarà il 20 maggio... quindi il countdown si è accorciato un pochino di più... sono...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 12 235
Alessia
Testimoni... voi come avete fatto?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2016 alle 13:10

Buondì ragazze e buona domenica, Voi come avete affrontato il discorso con i vostri testimoni? Ne erano già a conoscenza? Vi spiego, i nostri testimoni lo immaginano però stiamo facendo i vaghi perché...

Alessia, venerdì 13-Gen-17 42 682
Alessia
Consiglio bagno! help
Alessia in Vita di coppia, Il 9 Gennaio 2017 alle 11:02

Salve ragazze, Siamo in trattativa con una casetta.. è circa 73 mq.. e ha un solo bagno però è molto lungo ma abbastanza spazioso.. siccome mio suocero si occupa di mobili.. ci ha consigliato di fare...

Alessia, martedì 10-Gen-17 16 391
Alessia
Abbiamo finito l'anno in bellezza!
Alessia in Prima delle nozze, Il 2 Gennaio 2017 alle 12:40

Sono sincera, avevo già vissuto una proposta con tanto di ginocchia per terra e anello poi quella storia finí a causa di un suo tradimento e non ci ho creduto più.. pensavo non servisse a niente.. in...

Alessia, martedì 3-Gen-17 57 782
Alessia
I miei numerini
Alessia in Test di nozze, Il 19 Dicembre 2016 alle 10:40

6 - 525 - 30 - 0 - 120 - 3 - 9 ecco i nostri numerini per il tombolone *-*

Debora, martedì 20-Dic-16 1 26
Alessia
Talpine come me
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2016 alle 10:41

Salve girls, ultimamente mi sta venendo un po' il terrore di perdere le lentine durante la cerimonia... siccome ho 4 gradi di miopia, aka sono una talpa provetta... ho pensato di fare scorta di lenti...

Alessia, lunedì 5-Dic-16 26 277
Alessia
Dilemma mutuo...
Alessia in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2016 alle 18:27

Salve a tutte,Volevo chiedervi a qualcuna che ci è passata o ci sta passando come me la questione forse più dolente.. il mutuo.. Il mio FM lavora da circa un anno però da ottobre gli hanno finalmente...

Maddalena, martedì 22-Nov-16 31 1.473

Gruppi generali

Ispirazione