Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Carissime compaesane, Allora a parte il caldo che si dice con i preparativi del nostro giorno più bello? A che punto siete? Dubbi, timori, ansie? Non le pensate, e se ne avete sfogatevi quanto più...
Eh si ogni tanto anche io mi lascio prendere dal countdown, stavolta si fa sul serio.. è una piccola cosa, ma gioire per le piccole cose, penso sia la pista migliore per attendere grandi cose. la cosa...
Una delle cose che più mi incuriosisce e mi appassiona dell'organizzazione di un matrimonio, è tutta la parte creativa che c'è nell'allestire il tutto in modo da rendere unico e speciale quel giorno....
Ciao ragazzuole, come già alcune hanno proposto i loro dolcissimi temi, adesso vi presento come mi immagino il momento più "Dolce" del nostro giorno più importante. Mi immagino un tema un po' rustico...
Salve ragazze, oggi dopo tanto tempo finalmente andremo a vedere un appartamento, lo ammetto ne sono già completamente innamorata dalle foto, però è la prima volta in vita mia che mi accingo a vedere...
Ciao ragazze.. so che è presto.. ma quando le ho viste su Etsy non sono riuscita a resistere.. e ho pensato si è presto.. però vorrei consegnarla al mio FM esattamente il 20 maggio così come inizio...
Come avete già capito mi sono voluta togliere lo sfizio anche io di un topic sul mio countdown, ebbene sì il 4 è andato via adesso iniziata la scalata del 3! E guarda caso (io non credo al caso) oggi...
Salve sposine belle! Pasqua è alle porte! Ma voi, avete mai pensato a come sarebbe un matrimonio con tema pasquale? Ho trovato alcune immagini e mi sono sentita ispirata perchè a parte uova di...
Ciao sposine belle Come si va? Oggi parliamo un po' di come vorreste che fossero i piatti per il vostro giorno. Avete già qualche idea? Adesso ve ne mostro qualcuna... ! 1. servizio 2. servizio 3....
Ciao a tutte care, ho bisogno di un consiglio!Sabato dovremmo andare a vedere per quanto riguarda il fotografo, siccome lavoriamo entrambi tutti i giorni fino a tardi secondo voi quanto può durare un...
Quando Eros Ramazzotti continuava dicendo "Hai del carattere"... Che verità! E che caratterino! Lo ammetto io sono una di quelle che inizialmente non ne voleva proprio sapere di lui... Era...
Ciao a tutte bellissime!Oggi voglio mostrarvi un regalino che ho ricevuto ieri inaspettatamente...Vi piacciono?? Io le adoro!! E stavo pensando, voi ce le vedreste sul tavolo della confettata? o...
Hey ragazze belle.. ho un dilemma da risolvere.. qualcuna di voi utilizza qualche prodotto specifico per la crescita dei capelli?? I miei si spezzano in continuazione non riesco mai a vederli lunghi e...
Eh si... finalmente abbiamo bloccato la location e dal 3 giugno che avevamo optato... il nostro giorno sarà il 20 maggio... quindi il countdown si è accorciato un pochino di più... sono...
Buondì ragazze e buona domenica, Voi come avete affrontato il discorso con i vostri testimoni? Ne erano già a conoscenza? Vi spiego, i nostri testimoni lo immaginano però stiamo facendo i vaghi perché...
Salve ragazze, Siamo in trattativa con una casetta.. è circa 73 mq.. e ha un solo bagno però è molto lungo ma abbastanza spazioso.. siccome mio suocero si occupa di mobili.. ci ha consigliato di fare...
Sono sincera, avevo già vissuto una proposta con tanto di ginocchia per terra e anello poi quella storia finí a causa di un suo tradimento e non ci ho creduto più.. pensavo non servisse a niente.. in...
6 - 525 - 30 - 0 - 120 - 3 - 9 ecco i nostri numerini per il tombolone *-*
Salve girls, ultimamente mi sta venendo un po' il terrore di perdere le lentine durante la cerimonia... siccome ho 4 gradi di miopia, aka sono una talpa provetta... ho pensato di fare scorta di lenti...
Salve a tutte,Volevo chiedervi a qualcuna che ci è passata o ci sta passando come me la questione forse più dolente.. il mutuo.. Il mio FM lavora da circa un anno però da ottobre gli hanno finalmente...
Fotografi garanzie ANFM