San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Care Sposine. . Eh già. . Per noi sarà l ultimo S.Valentino da fidanzate. .In questi giorni c'è gente ke mi dice.. "Goditi l ultimo san Valentino da fidanzata..perché dopo sposati nulla sarà ugualeMa...

Ciao Sposine.. Ke gusto sceglierete per la vostra torta nuziale? ??

Ragazzeee. ..Torno dal lavoro... e trovo fm in ginocchio. .. : oddioooo. . Piangevo già prima di vedere l anello...Non riusciva a resistere fino a San Valentino. . Ke carino ke è

Ciao Sposine care..Vi racconto un po la mia piccola disavventura. .. L'Estate scorsa chiesi ad una buona amica di fm di farmi fare testimone x le nozze. . Che in quel momento mi disse di, ma senza...

Ciao Sposine. .Quanti dei vostri invitati hanno confermato ke non verranno???Su un un numero di quanti invitati non verranno?

Ciao Sposine..Volevo condividere con voi il fatto ke tutto sta prendendo forma pian piano... oggi abbiamo prenotato il giorno per le pubblicazioni. . Il 25 Febbraio. .Essendo iscritta all AIRE,farò le...

Ragazze. .Ma come caspita è ke mi risulta un messaggio non letto.. ma quando clicco sopra non c'è niente. ..???

Sposine care...Non avete anche voi paura di andare in Viaggio di nozze? Con tutto questo terrorismo...

Ciao a tutte...Ke ne pensate del VideoBox. .. ?

Ciao Sposine! !!Quanto spendere te per il fiorista? ?A me hanno sparato 2000 euro...

Quanto vi costa a Lecce e provincia il fioraio? E chi avete scelto?

Ciao Sposine.. ke ne pensate???Ovviamente mancano i dettagli dell abito...

Raga. . Qualcuno di voi ha esperienza con Wish???

Mamma mia ragazze.. Il tempo è volato. ..Siete state delle amiche meravigliose...Non mi sono mai sentita sola grazie a voi!!Perciò grazie Sposine belleeee!!!

Ciaooo sposine.. Sapreste indicarmi un parrucchiere bravo ma economico un zona Lecce e provincia??

Ciao sposine..Ho chiesto il preventivo ad una truccatrice. . Che mi ha sparato 180 euro di trucco piu 50 euro per la prova... ma è normale sta cosa???

Ciao ragazze Chi di voi ha esperienza con le fedi con la pietra di brillante? È caduta. .? È diventata nera??

Ragazze vi piace? È un modello del 2014.. pubblicato nel 2015 e rivisitato nel 2016... che ne pensate?

Ragazze io sono 1, 76 senza tacchi e il mio FM 1, 72 Secondo voi che scarpe dovrei mettere?? Datemi una carrellata di consigli vi pregoo... Lui dice che non devo azzardarmi a mettere le ballerine!!!...

Ciao Sposine e Sposini Leccesi.. raccontatemi un po come e dove organizzerete il vostro matrimonio. .. :* Io a Otranto sulla Spiaggia e faremo tutto a tema mare...

Ciao SposineSo che non c'entra niente con il matrimonio. . Ma ho bisogno di un vostro aiutuno...Devo farmi recapitare il mio letto da Lecce fino a Zurigo. . Qualcuno di voi conosce un...

Ciao Sposine..Aiutatemi... che intrattenimento posso scegliere oltre alla musica per il mio matrimonio...?mi sposo in spiaggia...

Sarà Ke ancora lo devo esplorare bene..Ma per il momento non sto riuscendo a gestire molto bene questa app... chi di voi sta come me?

: Non vedo l'ora che passino presto anche questi 299 giorni... e a voi quanti giorni sono rimasti?

Chi di voi si sposa in spiaggia? Che tema avete scelto? Fotine ne avete??

Sposineeee Io mi sposo il 16 Luglio 2016... Mi aiutate a scegliere un bel bouquet.. che fiori potrei scegliere? Il tema è Marino chic Ma il vestito è luccicoso con Gonna in tulle molto ampia.....

Sposine.. quanto avete recuperato dagli invitati.. se avete ricevuto soldi in busta?

Avete Esperienze con i finti camerieri? Sono da consigliare? ?

Ragazze... Mo sposo a Luglio 2016... e già da adesso inizio a fare incubi di notte.. del tipo che molti non si presenteranno al matrimonio nonostante conferma .. Ke gli ospiti non si divertiranno ecc...

Sposine.. Secondo voi, come si potrebbe dire agli ospiti di regalare buste con soldi. .? Io e fm convivio da quasi 3 anni e abbiamo tutto quello Ke riguarda la casa.. Non abbiamo intenzione di farvi...

Ciao Sposine chi di voi come me era partita con un determinato budget.. e infine si è ritrovata a cambiare i piani e anche il budget? Io sono arrivata a superare i 22 mila per tutto il matrimonio ...

Cosa e chi animerà il vostro giorno più bello?