Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Arzachena, Sassari · Da Agosto 2021

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2022

585giorni 23hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Recensione e conseguenze legali
Alice in Assistenza, Il 23 Gennaio 2022 alle 11:39

Ciao ragazze, io sono davvero sconcertata … ma anche a voi è capitato a seguito di una recensione su un atelier ricevere minacce legali ?! Trovo questa cosa assurda. Ed essendo del campo...

Sara, giovedì 1-Dic-22 11 449
Alice
Help bomboniere
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2022 alle 09:24

Buongiorno a tutti ☺️ Ho un grosso bisogno di aiuto ! Ho sempre detestato le bomboniere (sacchetti in particolare) .. ero partita con l’idea di fare qualcosa di solidale ma guardando vari siti trovo...

Martina, sabato 14-Mag-22 25 302
Alice
Help! Rolls Royce Sardegna
Alice in Nozze Sardegna, Il 11 Marzo 2022 alle 12:17

Buongiorno, Dopo diverse ricerche senza successo anche contattando tutti i fornitori qui su matrimonio.com non riusciamo a trovare nessuno che abbia a disposizione questa macchina, ( la rolls) .. in...

Antonio, domenica 17-Apr-22 2 76
Alice
Millinviti Partecipazioni
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2022 alle 12:06

Buongiorno ragazze … qualcuna ha esperienza con questo sito internet ? Ho visto diverse partecipazioni bellissime, prezzi competitivi , e tempi ottimi ma non trovo nessuna recensione….. qualcuna ha...

Serena, giovedì 14-Apr-22 4 108
Alice
Chiesa Costa Smeralda
Alice in Nozze Sardegna, Il 29 Agosto 2021 alle 16:24

Buon pomeriggio, Vorremo sposarci a settembre del 2022 ma la chiesa che avevamo sognato è di difficile programmazione per via de parroco un po’ particolare e complesso per quanto riguarda il bloccare...

Alice, mercoledì 22-Set-21 2 95
Alice
Organizzazione matrimonio a distanza
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2021 alle 22:08

Buonasera a tutti …. Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 22 … noi viviamo a Milano.. ma le nozze saranno in Sardegna …volevo chiedere a chi si è trovato a dover organizzare tutto a...

Martina, mercoledì 8-Set-21 11 151
Alice
Prenotare una chiesa in Costa Smeralda .. missione impossibile!
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2021 alle 13:11

Buongiorno a tutte … Sono profondamente demoralizzata e disillusa .. sono due settimane che proviamo a contattare vari parroci e chiese.. riceviamo sempre e solo porte in faccia .. perché fuori...

Dolly, venerdì 3-Set-21 10 182

Gruppi generali

Ispirazione