Arzachena, Sassari · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Ciao ragazze, io sono davvero sconcertata … ma anche a voi è capitato a seguito di una recensione su un atelier ricevere minacce legali ?! Trovo questa cosa assurda. Ed essendo del campo...

Buongiorno a tutti ☺️ Ho un grosso bisogno di aiuto ! Ho sempre detestato le bomboniere (sacchetti in particolare) .. ero partita con l’idea di fare qualcosa di solidale ma guardando vari siti trovo...

Buongiorno, Dopo diverse ricerche senza successo anche contattando tutti i fornitori qui su matrimonio.com non riusciamo a trovare nessuno che abbia a disposizione questa macchina, ( la rolls) .. in...

Buongiorno ragazze … qualcuna ha esperienza con questo sito internet ? Ho visto diverse partecipazioni bellissime, prezzi competitivi , e tempi ottimi ma non trovo nessuna recensione….. qualcuna ha...

Buon pomeriggio, Vorremo sposarci a settembre del 2022 ma la chiesa che avevamo sognato è di difficile programmazione per via de parroco un po’ particolare e complesso per quanto riguarda il bloccare...

Buonasera a tutti …. Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 22 … noi viviamo a Milano.. ma le nozze saranno in Sardegna …volevo chiedere a chi si è trovato a dover organizzare tutto a...

Buongiorno a tutte … Sono profondamente demoralizzata e disillusa .. sono due settimane che proviamo a contattare vari parroci e chiese.. riceviamo sempre e solo porte in faccia .. perché fuori...