Vai ai contenuti principali
Ambra (Irina)
Ambra (Irina)

Mornago, Varese · Da Ottobre 2012

Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro

Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2016

2717giorni 18hh

Post

129
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ambra (Irina)
Aiutatemi vi prego.. febbre a -3 giorni
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 16:18

Ciao ragazze, mi viene da piangere.. Sabato mi sposo da ieri sera, martedì, ho iniziato a sentirmi influenzata, niente febbre ma fiacca con terribile mal di testa, quindi ho preso subito precauzioni...

Laura, giovedì 8-Ott-15 39 2.705
Ambra (Irina)
Tatuaggio uguale, voi che ne pensate?
Ambra (Irina) in Vita di coppia, Il 4 Ottobre 2015 alle 23:28

Ciao a tutte, voi cosa ne pensate dei tatuaggi uguali con il proprio lui? A me l'idea piace molto.. Premetto che adoro i tatuaggi, per ora ne ho 9 ma se potessi farlo ne avri molti di più.....

Serena, mercoledì 7-Ott-15 40 6.811
Ambra (Irina)
Sabato mi sposo e mi stò riempendo di brufoli :'(
Ambra (Irina) in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Ottobre 2015 alle 15:33

Aiuto ragazze, sabato mi sposo e da lunedì mi sono spuntati già 3 bruttissimi brufoli.. Stiamo cercando di mangiare leggero per evitare questo problema, ma ho appena finito una cura di ormoni e per...

Claudia, mercoledì 7-Ott-15 13 6.013
Ambra (Irina)
Ma... il cognome? come funziona?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 14:03

Ciao a tutti, sabato ci sposeremo ed oramai è tutto pronto, però ho un domanda a cui non riesco a trovare risposta, ma una volta sposati la donna prende il cognome del marito? La donna avrà i due...

Chiara, martedì 6-Ott-15 6 454
Ambra (Irina)
A -16 giorni non ci credo ancora, super felice :d
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2015 alle 16:47

Ciao a tutte, oramai manca un soffio dal mio matrimonio tanto atteso.. Sarà un qualcosa di molto semplice con solo noi e 3 nostri amici, ma sarà PERFETTO ed ho pensato ad ogni particolare per...

Pall, giovedì 24-Set-15 4 161
Ambra (Irina)
Bomboniera alcolica (limoncello) che ne pensate??
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 8 Giugno 2015 alle 21:59

Ciao a tutte, ho finalmente deciso quale sarà la mia bomboniera, ho deciso di fare delle bottigliette di limoncello fatto in casa.. Mi piacciono molto queste idee, il problema è che 3 coppie sono...

Gianna, lunedì 21-Set-15 57 7.351
Ambra (Irina)
A -24 giorni mi chiedo come si svolgerá..
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2015 alle 14:41

Ciao a tutte, tra 24 giorni finalmente ci sposeremo anche noi, qualcosa di molto molto intimo, solo noi ed i nostri testimoni in comune e poi festicciola tra amici a casa nostra.. Niente famiglia, se...

Iaia, martedì 15-Set-15 7 209
Ambra (Irina)
Sono arrabbiatissima, a -36 giorni il comune cambia data
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte, è da aprile/maggio che ho chiesto disponibilità al comune per il 10 ottobre, dopo ripetute mie chiamate insistenti finalmente i primi di giugno mi hanno confermato (via telefono)...

Gloria, venerdì 4-Set-15 13 405
Ambra (Irina)
Scusate ma non potevo non pubblicare lui..
Ambra (Irina) in Nozze vip, Il 17 Luglio 2014 alle 15:21

Nozze di Alessandro Aleotti, in arte j-ax, il cantante degli articolo 31 avveuto nel 2007 Molti pensano sia solo un poco di buono.. Ma io adoro le frasi delle sue canzoni..

Jessica, lunedì 24-Ago-15 111 36.359
Ambra (Irina)
Voglia di bebe, ma pochi soldi?!?!
Ambra (Irina) in Future mamme, Il 28 Giugno 2015 alle 14:00

Ciao a tutte, ho 20 anni ed il mio fm 22, stiamo insieme da quando avevo 13 anni (7 anni) e conviviamo da 2. Da ragazzina mi piacevano i bebé e volevo figli nel mio futuro, poi dai 15 anni fino ad un...

Valentina, domenica 23-Ago-15 33 1.326
Ambra (Irina)
A -53 ecco le mie bomboniere
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 18 Agosto 2015 alle 19:19

Ciao a tutte, a meno 53 giorni vi presento una parte delle mie bomboniere gastronimiche.. Per i genitori, i testimoni e gli astemi ho fatto anche delle marmellate di pesche che però non sono devo...

Daniela, mercoledì 19-Ago-15 22 658
Ambra (Irina)
Soldi: comprare casa o matrimonio in grande?
Ambra (Irina) in Vita di coppia, Il 14 Luglio 2015 alle 11:33

Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 10 ottobre 2015 e siccome abbiamo pochi.soldi abbiamo deciso di usarli per comprare casa anziché per il matrimonio, infatti abbiamo deciso di sposarci solo io e lui...

Sposa Chic, domenica 16-Ago-15 27 2.273
Ambra (Irina)
Proposta... ho deciso, la farò io, ma come????
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 14:58

Ciao a tutte, il 10 ottobre mi sposo ma ancora niente proposta.. In 7 anni che stiamo insieme il mio moroso mi ha sempre detto scherzando che se mai ci saremmo sposati la proposta avrei dovuto farla...

Regina, giovedì 6-Ago-15 14 429
Ambra (Irina)
Chi conosce o ha acquistato su etsy?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2015 alle 12:43

Ciao a tutte, mi sono innamorata di questi cake topper cake topper etsy €9.90 E questo in cui si possono anche sceglilere il modello del cane cake topper etsy €13 Come forma preferisco il primo, ci...

Tiziana, mercoledì 5-Ago-15 11 695
Ambra (Irina)
Quando comprare i confetti? diventano cattivi?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2015 alle 12:00

Ciao a tutte, mi sposeró il 10 ottobre e questa sera devo uscire a cena in un posto, parecchio lontano da casa, vicino ad uno spaccio dolciario che conosco che adoro, hanno confetti sfusi che vendono...

Rosy, venerdì 17-Lug-15 5 357
Ambra (Irina)
Si fa il regalo anche se non si é invitati?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2015 alle 10:26

Ciao a tutte, il titolo sintetizza un pó, comunque al mio.matrimonio inviteró solo i testimoni che sono amici, per i nostri famigliari abbiamo comunque preso le bomboniere che daremo successivamente.....

Mo.ny, venerdì 17-Lug-15 28 501
Ambra (Irina)
Faró in tempo???
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2015 alle 10:10

Ciao a tutte, a maggio abbiamo deciso di sposarci ma non avevamo ancora fissato una data sicura. Sará un matrimonio semplice, cioé in comune con solo i testimoni e poi festicciola a casa nostra, nulla...

Marina, giovedì 16-Lug-15 9 251
Ambra (Irina)
Regalo/sorpresa al fm?? aiutoooo zero idee
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2015 alle 11:34

Ciao a tutte, il titolo riassume un pó il tutto, vorrei fare un regalo o una sorpresa al mio fm da dargli la sera prima delle nozze, niente di costoso tipo orologi o gemelli, qualcosa di "simpatico" o...

Ambra (Irina), sabato 11-Lug-15 12 284
Ambra (Irina)
Che nervi, l'agenzia immobiliare
Ambra (Irina) in Vita di coppia, Il 9 Luglio 2015 alle 14:07

Ciao a tutte, abitiamo in provincia di Varese e dopo 1 anno d'affitto abbiamo deciso di comprare casa, dopo varie ricerche abbiamo trovato una casa meravigliosa, su due piani con due bagni, camera e...

Eleonora, giovedì 9-Lug-15 11 620
Ambra (Irina)
Come rendere partecipe mio papá al matrimonio anchese non ci sará?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2015 alle 11:22

Ciao a tutti, mi sposerò il 10 ottobre in comune con solo 2 testimoni ( perché le nostre famiglie si odiano e non possono stare bello stesso ambiente) L'unica cosa che mi dispiace non poter farmi...

Ambra (Irina), giovedì 9-Lug-15 22 586
Ambra (Irina)
I miei primi fai da te, vi piacciono?
Ambra (Irina) in Fai da te, Il 6 Luglio 2015 alle 19:13

Ciao A tutte sposine, volevo mostrarvi alcuni dei miei fai da te, che ne pensate? Questo è il barattolo di vetro che ho decorato per fare il rito della sabbia, sarà quello che conterrà e due sabbie,...

Ambra (Irina), martedì 7-Lug-15 19 847
Ambra (Irina)
Fiori di campo ad ottobre?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2015 alle 10:39

Ciao a tutti, inizialmente era in programma di sposarsi a Luglio ed avevo giá preparato dei deliziosi vasetti di vetro decorati per i fiori, volevo utilizzare rose, girasoli, quei fiorellini bianchi...

Valentina, lunedì 6-Lug-15 4 902
Ambra (Irina)
Buffet/tavolo dei dolci
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 23:22

Ciao a tutte, noi non avremo un ricevimento al ristorante ma dopo il matrimonio verremo a casa nostra per mangiucchiare e stappare lo spumante. Ovviamente non potrá mancare una "torta nuziale" Saremo...

Gasparastampa, mercoledì 1-Lug-15 13 477
Ambra (Irina)
Spostare il matrimonio per il caldo?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2015 alle 00:17

Ciao a tutte, premetto che avró un matrimonio semplice, solo 6 persone + due bimbi, in comune e poi a casa per festeggiare. Non ho ancora fissato la data perché il mio.comune ha tempi vergognosi.....

Ambra (Irina), mercoledì 1-Lug-15 16 395
Ambra (Irina)
Come fare i boccoli? acconciatura fai da te idee??
Ambra (Irina) in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Giugno 2015 alle 16:47

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa come fare i boccoli senza andare dal parrucchiere??? Ho i capelli abbastanza lunghi e ricci, avró un matrimonio "in casa" senza ricevimento al ristorante e con solo 6...

Carmela, sabato 27-Giu-15 41 1.490
Ambra (Irina)
Come reagite quando in dieta non perdete peso?
Ambra (Irina) in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Giugno 2015 alle 10:17

Ciao a tutte, io sono a dieta e diciamo che sono ossessionata dalla bilancia, so che é sbagliatissimo pesarsi ogni giorno perché la perdita di peso dipende da molte cose, ma ogni mattina quando vado...

Federica, venerdì 26-Giu-15 17 338
Ambra (Irina)
Abito corto sposa curvy?
Ambra (Irina) in Moda nozze, Il 25 Giugno 2015 alle 17:43

Ciao a tutte, non avevo intenzione di mettere un abito da sposa perché avró un matrimonio molto. Intimo festeggiato a casa con sole 6 persone +noi, ma alla fine ho pensato: "al diavol cisi sposa una...

Ambra (Irina), venerdì 26-Giu-15 14 649
Ambra (Irina)
Comunione dei beni, come funziona?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 11:18

Ciao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio ma ho un enorme dubbio.. Non ho mai capito in cosa consiste la comunione o la separazione dei beni. Noi abbiamo una casa, o meglio la casa é intestata...

Rosy, venerdì 26-Giu-15 10 824
Ambra (Irina)
Nozze fissate ma nessuna propsosta :(
Ambra (Irina) in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2015 alle 19:42

Ciao a tutte, abbiamo giá fissato tutto ed abbiamo già iniziato a preparare bomboniere ecc. Dobbiamo andare in comune per le pubblicazioni, peró deciso di sposarci Ne io ne lui abbiamo fatto la...

Claudine, mercoledì 24-Giu-15 48 824
Ambra (Irina)
Matrimonio in casa, come renderlo perfetto?
Ambra (Irina) in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2015 alle 16:48

Ciao a tutti, a breve mi sposeró in comune solo io lui e 4 testimoni, dopo il matrimonio verremo a casa mia per stappare lo spumante e prepareró un piccolissimo buffet di dolci e come finale la torta....

Ambra (Irina), martedì 23-Giu-15 14 606 1
Ambra (Irina)
Prima prova trucco, mi piace o no? bhoo
Ambra (Irina) in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2015 alle 13:21

Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova trucco. Avrò un matrimonio civile con "festa" in casa solo noi ed i 4 testimoni con i loro bambini, però è una cosa molto semplice, un piccolo buffet in casa...

Ambra (Irina), martedì 23-Giu-15 14 604
Ambra (Irina)
Promesse personalizzate e rito della sabbia, si puó in comune?
Ambra (Irina) in Cerimonia nuziale, Il 22 Giugno 2015 alle 23:14

Ciao a tutte, mi sposeró in comune. Ed onestamente non ho mai partecipato ad nozze civili, qualcuno mi saprebbedire come funziona?!?!!" Cioé, in chiesa si dice "la messa" ecc, ed in comune?!?! C'é...

Camilla, martedì 23-Giu-15 7 592

Gruppi generali

Ispirazione