Mornago, Varese · Da Ottobre 2012
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 21 anni molto solare e dinamica, amo il fai da te ed il riciclo creativo, infatti ogni particolare del matrimonio sará fatto da me. Mi piacciono molto anche gli animali quindi vogliono siano parte integrante del matrimonio. Sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4, il 10 ottobre 2015 mi sono sposata solo io e lui in comune con i nostri testimoni, ora abbiamo deciso di farlo anche in chiesa con la famiglia e successivo ricevimento e si terrà il 10 dicembre 2016.
- Super Sposa
- 4.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ciao sposine, il mio fm è anti sorprese, quindi l'anello che vorrebbe regalarmi per farmi una sorpresa me lo fa scegliere.. Comunque sono indecisa tra questi, cosa mi consigliate? 1) Materiale...
Ciao a tutte sposine e future sposine chi di voi come me adoro il freddo, la neve ed ovviamente i matrimoni in inverno?? Il mio sarà a gennaio
Ciao a tutte ragazze.. Ho 19 anni e sono fidanzata da quando ne avevo 13 e lui 15 Ci siamo conosciuti a scuola ed abbiamo trascorso il primo anno uscendo insieme ogni giorno.. Dall'anno successivo,...
Ciao forumine fai da te, guardate cosa ho trovato in internet.. Drink fai da te che ve ne pare di questa idea?
Chiedo aiuto alle sposie fissate del fai da te.. Ho trovato questa immagine su pinterest Sono delle stelle filanti luminose a forme di cuore...BELLISSIME! Io avevo già pensato di utilizzar quelle...
Scusate, prenotando un fornitore tramite questo sito, si ha diritto a qualche sconto? Oppure, come funziona il sorteggio dei €3000 in palio? sorteggiano una coppia all'anno o di più?
La nostra storia è un incerta, almeno noi andiamo alla grande, è il fatto se sposarci o no che è diventato incerto... Parto dal presupposto che io adoro i matrimoni, lui li odia perchè pensa che due...
C'è una domanda, magari un pò stupida, che mi assilla.. Non ho mai provato un abito da sposa perchè il mio matrimonio sarà nel 2016 ed ho parecchio tempo.. Adoro gli abiti con corpetto a cuore, ma...
Ciao a tutte, ho preparato i gratta e vinci, devo solo stamparli e metterci la striscia da grattare. Ho letto che si fa con colla vinilica e tempera agrilica, ma come funziona? Basta miscelare in...
Buon giorno a tutte sposine.. Il mio matrimonio ha un budget molto, ma molto molto molto ristretto.. €2000 Al ricevimento saremo circa 35 adulti + 10 bambini Molti parenti di secondo grado ed amici...
Ciao a tutti, parto dal presupposto che mi sposerò a gennaio, con il freddo e la neve, si spera Non mi piacciono molto gli abiti da sposa con le maniche lunghe, ingatti l'idea di partenza era quella...
Ciao a tutti. Tempo fa ho scoperto tramite facebook questo sito: Ho visto https://www.lightinthebox.com/it/ Vendono di tutto, dagli elettrodomestici x la casa agli abiti da sposa. Leggendo le...
Ciao a tutte, per i miei cake topper vorrei farmeli realizzare in fimo. Vorrei che ci rappresentassero al 100% quindi vorrei ci fossero anche le nostre cangette. Inizialmente volevo realizzarlo da me,...
Ciao a tutte. Per i miei cake topper volevo quelli in fino personalizzati.. Mi piacciono da morire.. Ho chiesto a varie ragazze, ma il minimo che mi hanno chiesto è €50+spedizione e consideranto il...
Ciao a tutte Per le mie bomboniere ho optato di utilizzare una piantina... Economica, pratica, utile e richiama il tema del mio matrimonio che sarà la natura ed appunto le piante che saranno ovunque...
Come bomboniera al mio matrimonio farò una piantina, non so ancora se una pianta grassa oppure una aromatica, con un cuore di stoffa con all'interno i confetti, e un "ciondolo" che si può usare anche...
Ciao a tutte.. Guardando in internet ho trovato questa usanza: Pratcamente gli sposi devono travasare una piantina, quindi aggiungere la terra ed annaffiarla, e simboleggia l'inizio della loro nuova...
Ciao a tuttie. Cosa ne pensate delle fedi nuziale "riciclate" Vi spiego: quando ho conosciuto il mio fidanzato, dopo circa 1 anno, mi ha regalato un anello. Una fedina di acciaio o argento, non sò. Le...
Ciao a tuttie. Cosa ne pensate delle fedi nuziale "riciclate" Vi spiego: quando ho conosciuto il mio fidanzato, dopo circa 1 anno, mi ha regalato un anello. Una fedina di acciaio o argento, non sò. Le...
Al mio matrimonio vorrei fare le proomesse personalizzate.. Mi piace molto scrivere, infatti ho scritto moltissime lettere, ed adoro l'idea di poter "dichiarare" il mio amore anche quel giorno, e per...
Il mio matrimonio sarà per pochi intimi.. Saremo una 70ina di persone. Il mio fidanzato ha molti zii con molti figlii -.- Abbiamo invitato solo genitori, nonni e zii con rispettivi figli; niente zii...
Ciao a tutte..Per il mio matrimonio mi piacerebbe avere delle scarpe personalizzate. Ho sempre avuto in testa di sposarmi con le all-stars verdi, ed è proprio così che farò, sia io che lo sposo. Per...
Ciao a tutti.. Il budget del mio matrimonio non è molto, quindi cerco di stringere dove posso. Ho trovato un agriturismo che costa €35 a persona ed €10 per i bambini. Il posto non è di lusso o cose...
Il mio matrimonio sarà per pochi intimi.. Saremo una 70ina di persone. Il mio fidanzato ha molti zii con molti figlio -.- Abbiamo invitato solo genitori, nonni e zii con rispettivi figli; niente zii...
Ciao a tutti, ho iniziato a fare il wedding site.. Mi piace molto la sezione test, io adoro i quiz e l'idea di poterli creare mi stuzzica molto, il problema è che non so che domande fare.. QUalche...
Ciao a tutte. Il mio matrimonio sarà molto "fai da te", ho già fatto le partecipazioni ed il libro messa. Riguardo le partecipazioni però non sò che busta fare.. Il matrimonio non ha un tema preciso,...
Ciao a tutte.. Ho trovato su internet varie versioni per le gabbiette portabusta.. Ho trovato anche le torte portabusta, ma non mi piacciono molto, preferisco di gran lunga le gabbiette. Ho trovato...
Ciao a tutte.. Guardando i vari bouquet, alla fine mi sono innamorata di questi 2: Infatti i miei fiori preferiti sono i girasoli,e le margherite.. Per questo nella mia acconciatura ci saranno delle...
Ciao a tutte ragazze/i.. Il tema del mio matrimonio saranno gli animali, sopratutto i nostri 2 cagnoloni che saranno con noi al ricevimento.. Riguardo le bomboniere avevo pensato di fare un...
Fotografi garanzie ANFM