Assisi, Perugia · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Ciao a tutte!😊 Da quanto mi dice l’app in teoria ci sposeremo nella stessa data e stessa zona! Volevo un po’ confrontarmi con voi.. avete preso qualche decisone?Noi ancora siamo in ballo, ma intanto...
Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli!! Stiamo valutando le varie opzioni per il viaggio di nozze! Partiremo a settembre.. in agenzia ci hanno proposto: -tour Thailandia + Maldive -tour Sri Lanka +...
Ciao sposine! cosa ne pensate di questa scaletta per il rito simbolico? -entrata sposo -entrata sposa -saluto/introduzione dell'officiante + lettura ( da decidere) - 4 discorsi da parte dei testimoni/...
Ciao a tutte 👋🏼 Ho un dubbio che mi assale!! Mi sposerò ad inizio settembre.. in questo periodo sto facendo un po’ di colloqui di lavoro.Secondo voi devo comunicarlo?? Ad un colloquio mi è stato...
Ciao a tutte!! noi faremo a settembre una cerimonia simbolica, ma non so proprio da dove cominciare!! Esiste tipo una scaletta con le parti da fare? la devo scrivere io la cerimonia? sicuramente...
Ciao a tutte!! Io sono rumena quindi dovrei richiedere il nullaosta.. la mia domanda è la seguente. Se io lo richiedo ora, per quanto tempo è valido questo documento? Ci sposiamo il 6 settembre 2020....
Ciao a tutte! Stavamo pensando di organizzare il matrimonio in stile boho. La data è fissata per il6 settembre 2020 e faremo una cerimonia laica dove si terrà anche il ricevimento. Non so proprio da...
Fotografi garanzie ANFM