Rimini, Rimini · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ciao sposine/i volevo chiedervi un consiglio sul profumo da usare per il matrimonio 😍 Elenco i 3 che più mi piacciono al momento
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ♥️ Ho bisogno di un vostro parere! Mi piacerebbe tanto fare il trucco e acconciatura con due ragazze bravissime che mi hanno convinto al 100%e con le quali mi sono trovata davvero bene !...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 🌹 Volevo chiedervi un consiglio,a giorni farò stampare le partecipazioni e vorrei scrivere “è gradita conferma entro X ” il matrimonio sarà il 24 giugno, secondo voi entra quando mi devono...
Ciao a tutt* 😊 qualcuno sa se sia vero che si possono detrarre in parte le spese del matrimonio? E come funziona? Si applica una volta fatta la dichiarazione dei redditi portando le varie fatture ?...
Oggi siamo a -200 😍 a voi quanto manca al grande giorno? Mi mancano ancora un po’ di cose da fare e organizzare(fiori/fedi/torta/viaggio di nozze/partecipazioni/bomboniere/tableau e le varie stampe...
Ciao a tutti 😘 Ho bisogno dei vostri consigli!!! noi faremo la cena all interno di questo gazebo (allego la foto) e dato che abbiamo scelto di utilizzare la pallet dei colori lilla/viola per quanto...
Ciao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i ! Mi sposerò a giugno e per i vari addobbi vorremo usare le sfumature del colore viola essendo il nostro colore preferito. Qualcuno mi puoi elencare dei fiori color viola/lilla/glicine...
Ciao a tutti ! Volevo organizzare uno spazio dove mettere a disposizione ai miei invitati una macchina fotografica istantanea per farsi delle foto (acquisterò vari gadget) per poi incollarle sul...
Ciao a tutt* 😘 Volevo chiedervi un consiglio, io di mio ho le ciglia abbastanza lunghe ma poco folte quindi forse risultano un po’ vuote..vi lascio la foto con solo mascara. Non ho mai fatto nessun...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Per il mio matrimonio vorrei come testimone mio fratello e la sua moglie, entrambi rumeni e senza cittadinanza italiana è possibile ? Ho letto su internet che almeno uno dei due deve...
Fotografi garanzie ANFM