Savona, Savona · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutti! Qualcuna d voi ha per caso preso il kit di degustazione matrix su Decor Store.com? Non ho proprio idea di che confetti prendere e pensavo fosse l'idea migliore.. con tipo 20 euro posso...
Non ho mai fatto i baffetti perche ho la pelle delicata che non regge la ceretta nemmeno alle braccia (pustole sfoghi prurito un disastro!), e perche ho il terrore che la peluria s trasformi in peli...
Ciao a tutte! Avete qualche esperienza del Ristorante Babette di Albenga? Qualcuna c è stata anche solo per un pranzo/cena e mi sa dire com è? grazie grazie
Oggi a sorpresa ho trovato le scarpe, o meglio,.loro hanno trovato me! Mi hanno subito colpito, e pensare che avevo detto NO BRILLANTINI..vabeh! Sono rosa cipria. Datemi un parere sincero, mi...
Ciao a tutte! Ecco il mio cruccio del giorno. C è qualcun altra che ha fatto o e stata a una cerimonia civile in cui non c erano posti a sedere? Noi abbiamo scelto una sala particolare in cui...
Ciao a tutte! Domanda sulla disposizione posti a tavola. Al ricevimento al 99% faremo un solo tavolo imperiale, visto che saremo circa 35. Per evitare confusione metteremo i segnaposto, e la domanda...
Secondo voi, un ristorante "normale" con 35/40 coperti, in una bella location panoramica, con cucina di medio/alto livello (non Cracco! ma neanche l'osteria da Pina ecco ), quanto potrà chiedermi per...
Dopo aver scelto l'abito, visto il poco tempo... Eccomi alle prese con gli accessori! Il mio vestito è in pizzo e tulle con delle piccole perle bianche ricamate sul corpetto (foto nel mio profilo)....
Fotografi garanzie ANFM