- Matrimonio
- Community
Annalisa
Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in chiesa e poi tutti a pranzo in un bellissimo hotel resort sul mare con vista e tramonto mozzafiato!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
108
Qualcuna di voi ha acquistato culle o lettini della NANAN? Lo consigliate come marchio? Oltre ad essere belle sono di buona qualità? Legno e no truciolato per esempio
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Le mie foto più recenti
23Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho creato un post
2121 giorni faQualcuna di voi ha acquistato culle o lettini della NANAN? Lo consigliate come marchio? Oltre ad essere belle sono di buona qualità? Legno e no truciolato per esempio
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM