- Matrimonio
- Community
Arianna
'Palermo', Palermo · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice a cui piace la particolarità. Sono fidanzata da ben 9 anni, precisamente da quando avevo 13 anni!🥰
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio è una scatola chiusa, si può dire che non so nulla perché lo sta organizzando la mia wedding planner di fiducia.🙈 So solo che sarà molto regale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/arianna-e-pietroIl racconto del mio matrimonio
Un giorno sognato per 9 anni… Grazie all’organizzazione della nostra splendida wedding planner che ci ha supportati sempre, grazie anche a fotografi, parrucchieri, truccatrice,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ragazze sabato 17 luglio mi sposo, ansia e emozione a mille..❤️🥺 Ho visto il meteo sabato c’è messo pioggia, è vero che ancora ci sono 3 giorni …però….che si fa in questi casi?? Spero e non voglio...
Ciao ragazze a breve farò l’anteprima a mare, ma c’è un problema non voglio fare le riprese in costume perché non mi piace il mio fisico.. qualcuna di voi può farmi qualche idea su cosa fare ??
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1614 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1782 giorni faRagazze sabato 17 luglio mi sposo, ansia e emozione a mille..❤️🥺 Ho visto il meteo sabato c’è messo pioggia, è vero che ancora ci sono 3 giorni …però….che si fa in questi casi?? Spero e non voglio farmi prendere dal panico…
Ho creato un post
1838 giorni faCiao ragazze a breve farò l’anteprima a mare, ma c’è un problema non voglio fare le riprese in costume perché non mi piace il mio fisico.. qualcuna di voi può farmi qualche idea su cosa fare ??
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM