'Palermo', Palermo · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice a cui piace la particolarità. Sono fidanzata da ben 9 anni, precisamente da quando avevo 13 anni!🥰
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ragazze sabato 17 luglio mi sposo, ansia e emozione a mille..❤️🥺 Ho visto il meteo sabato c’è messo pioggia, è vero che ancora ci sono 3 giorni …però….che si fa in questi casi?? Spero e non voglio...
Ciao ragazze a breve farò l’anteprima a mare, ma c’è un problema non voglio fare le riprese in costume perché non mi piace il mio fisico.. qualcuna di voi può farmi qualche idea su cosa fare ??
Ciao ragazze ma sono l’unica a non perdere nemmeno un grammo? Tutte le spose mi dicono che quando si arriva a pochi mesi prima dal matrimonio si dimagrisce dallo stress, ansia ,nervosismo ecc.. ma io...
Ciao ragazze ci sposiamo tutte lo stesso giorno, dove sposate?? 🥰 Avete in mente qualche metà per il vostro viaggio di nozze??( se sarà possibile viaggiare ovviamente)
Ragazze voi state prenotando qualche viaggio? Io sposo il 17/07/21
Ciao sposine! Se fino a ieri ero convinta di continuare per la mia strada e confermare la data del 10 Luglio 2021, nonostante lo scetticismo di più persone, oggi mi sono svegliata con diversi...
Ciao ragazze! 😊 la community di matrimonio.com mi ha informata che vi sposerete il mio stesso giorno ovvero il 17 luglio 2021 😍 mi piacerebbe scambiare con voi idee e pareri 😘
Fotografi garanzie ANFM