'Palermo', Palermo · Da Aprile 2019
Sono una ragazza semplice a cui piace la particolarità. Sono fidanzata da ben 9 anni, precisamente da quando avevo 13 anni!🥰
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1740 giorni faRagazze sabato 17 luglio mi sposo, ansia e emozione a mille..❤️🥺 Ho visto il meteo sabato c’è messo pioggia, è vero che ancora ci sono 3 giorni …però….che si fa in questi casi?? Spero e non voglio farmi prendere dal panico…
Ho creato un post
1796 giorni faCiao ragazze a breve farò l’anteprima a mare, ma c’è un problema non voglio fare le riprese in costume perché non mi piace il mio fisico.. qualcuna di voi può farmi qualche idea su cosa fare ??
Ho creato un post
1851 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto...chi di voi ha già fatto le pubblicazioni al comune? Potreste dirmi i passaggi che avete fatto, se in chiesa vi hanno dato dei documenti ecc... 🙏🏼🙏🏼
Ho partecipato al post di Arianna
1856 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1858 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho creato un post
1870 giorni faCiao ragazze ma sono l’unica a non perdere nemmeno un grammo? Tutte le spose mi dicono che quando si arriva a pochi mesi prima dal matrimonio si dimagrisce dallo stress, ansia ,nervosismo ecc.. ma io quando sto ferma mangio in continuazione😭 ma come...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao ragazze ci sposiamo tutte lo stesso giorno, dove sposate?? 🥰 Avete in mente qualche metà per il vostro viaggio di nozze??( se sarà possibile viaggiare ovviamente)
Ho partecipato al post di Ylenia
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
1870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1870 giorni faRagazze voi state prenotando qualche viaggio? Io sposo il 17/07/21
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho ottenuto una medaglia!
2105 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM