Rimini, Rimini · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rimini, Rimini · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Location matrimoni
Catering matrimoni
Auto matrimonio
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ragazze mi sposo il 7 luglio, e parlando con l’atelier e con il parrucchiere mi hanno detto che le prime prove andranno fatte 40 giorni prima del matrimonio…ma a me sembrano un po’ troppo vicine al...
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1048 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1311 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
Gruppi generali
Ispirazione