- Matrimonio
- Community
Chiara
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2026
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni... Visualizza altro
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni comprese ✨ Sono una persona dolce e solare, amo le cose semplici ma piene di significato, e credo tantissimo nei piccoli dettagli che rendono unico ogni momento. Un’altra mia grande passione è viaggiare 🌍: adoro scoprire posti nuovi, perdermi tra stradine sconosciute e creare ricordi che poi porto nel cuore… e forse è proprio questo che mi ha fatto capire quanto sia bello condividere la vita con la persona giusta. Ora sono qui, immersa nei preparativi, tra sogni, emozioni e qualche ansietta (che so non mancherà 😅), ma felicissima di poter condividere questo percorso con voi!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in un luogo che, per noi, è molto più di una semplice cornice: il Parco Archeologico di Selinunte. È lì che affondano le radici del mio futuro marito, ed è lì che, passo dopo passo, mi sono innamorata non solo di lui, ma anche dell’atmosfera unica che si respira tra quelle rovine antiche, sospese nel tempo e immerse nella natura. Abbiamo scelto di vivere ogni momento del nostro matrimonio all’interno del parco: la cerimonia, le fotografie e il ricevimento. Un modo per rendere questo giorno ancora più autentico, lasciandoci avvolgere completamente da un luogo che racconta storia, bellezza e silenziosa meraviglia. Non abbiamo un vero e proprio tema, ma tutto sarà guidato dall’armonia con ciò che ci circonda. Le damigelle e gli allestimenti richiameranno i colori della natura, con tonalità delicate e coerenti con il paesaggio, per rispettarne e valorizzarne la bellezza senza alterarla. A rompere questa palette essenziale saranno i fiori: una nota viva, luminosa, capace di portare colore ed energia, dando luce a ogni dettaglio. Sarà un matrimonio semplice e intenso, proprio come le emozioni che ci hanno portati fin qui.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
60Non sono ancora sposata , e a questo punto non so se lo sarò mai o per lo meno non so se diventerò mai nemmeno convivente . Sto con un uomo separato da 6 anni , abitiamo a 50 km di distanza e ci...
Mi servirebbe un consiglio su quanto dovrebbe costare un allestimento floreale in media. Sarà un matrimonio elegante dallo stile etereo, sui toni del bianco e sfumature del verde quasi da richiamare...
Ho saputo che il mio comune non mi può accettare il mio matrimonio civile e ha detto che è vietato quel giorno baci in bocca con la mia ragazza posso spostarmi in un altro comune
Attività
Ho partecipato al post di Alice
3 ore fa
Ho partecipato al post di Elide
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
25 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM