- Matrimonio
- Community
Chiara
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2026
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni... Visualizza altro
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni comprese ✨ Sono una persona dolce e solare, amo le cose semplici ma piene di significato, e credo tantissimo nei piccoli dettagli che rendono unico ogni momento. Un’altra mia grande passione è viaggiare 🌍: adoro scoprire posti nuovi, perdermi tra stradine sconosciute e creare ricordi che poi porto nel cuore… e forse è proprio questo che mi ha fatto capire quanto sia bello condividere la vita con la persona giusta. Ora sono qui, immersa nei preparativi, tra sogni, emozioni e qualche ansietta (che so non mancherà 😅), ma felicissima di poter condividere questo percorso con voi!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in un luogo che, per noi, è molto più di una semplice cornice: il Parco Archeologico di Selinunte. È lì che affondano le radici del mio futuro marito, ed è lì che, passo dopo passo, mi sono innamorata non solo di lui, ma anche dell’atmosfera unica che si respira tra quelle rovine antiche, sospese nel tempo e immerse nella natura. Abbiamo scelto di vivere ogni momento del nostro matrimonio all’interno del parco: la cerimonia, le fotografie e il ricevimento. Un modo per rendere questo giorno ancora più autentico, lasciandoci avvolgere completamente da un luogo che racconta storia, bellezza e silenziosa meraviglia. Non abbiamo un vero e proprio tema, ma tutto sarà guidato dall’armonia con ciò che ci circonda. Le damigelle e gli allestimenti richiameranno i colori della natura, con tonalità delicate e coerenti con il paesaggio, per rispettarne e valorizzarne la bellezza senza alterarla. A rompere questa palette essenziale saranno i fiori: una nota viva, luminosa, capace di portare colore ed energia, dando luce a ogni dettaglio. Sarà un matrimonio semplice e intenso, proprio come le emozioni che ci hanno portati fin qui.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
62
Ciao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che...
Buongiorno, siamo una famiglia con una bimba di pochi mesi, il mio compagno è vicedirettore di una catena di ristoranti con musica dal vivo che lo impegna 6gg su 7 in smart per la gestione...
Non sono ancora sposata , e a questo punto non so se lo sarò mai o per lo meno non so se diventerò mai nemmeno convivente . Sto con un uomo separato da 6 anni , abitiamo a 50 km di distanza e ci...
Attività
Ho partecipato al post di Silvia
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
46 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM