Palermo, Palermo · Da Febbraio 2026
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni... Visualizza altro
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni comprese ✨ Sono una persona dolce e solare, amo le cose semplici ma piene di significato, e credo tantissimo nei piccoli dettagli che rendono unico ogni momento. Un’altra mia grande passione è viaggiare 🌍: adoro scoprire posti nuovi, perdermi tra stradine sconosciute e creare ricordi che poi porto nel cuore… e forse è proprio questo che mi ha fatto capire quanto sia bello condividere la vita con la persona giusta. Ora sono qui, immersa nei preparativi, tra sogni, emozioni e qualche ansietta (che so non mancherà 😅), ma felicissima di poter condividere questo percorso con voi!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Elide
34 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
39 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
40 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
41 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
41 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
41 giorni fa
Ho creato un post
41 giorni faCiao a tutti, oggi volevo chiedervi una curiosità che ha suscitato pareri parecchio contrastanti quando è uscito fruori l'argomento : “Come state gestendo il pagamento della cena del matrimonio tra invitati della sposa e dello sposo: divisione equa o...
Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
Ho partecipato al post di Vale
41 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
42 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
42 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM