- Matrimonio
- Community
Elisa
'Loro Ciuffenna', Arezzo · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
94
Ciao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia?...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho bisogno urgentemente di un info. Vorrei regalare al mio compagno dei gemelli personalizzati a forma di scudetto con il numero 3. Sapreste dirmi dove potrei trovarli o qualcuno che potrebbe...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
760 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
767 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
767 giorni faCiao a tutte/i! Sto valutando in questi giorni se acquistare la giarrettiera e se fare il tradizionale lancio, voi cosa farete? E se la indosserete, la farete lanciare al vostro futuro marito o la terrete per ricordo? Consigliatemi!
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM