Vicchio, Firenze · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vicchio, Firenze · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao ragazze, non so voi, ma la mia destinazione da sogno sarebbe Cuba, ma temo che non sia la stagione migliore per andarci. Mi sposo il 2 luglio e partiremmo il 4, avete maggiori informazioni su...
Buongiorno!!! Qualche altra coppia ha scelto di andare in luna di miele a Luglio ai Caraibi?! Mi piacerebbe confrontarmi con quacun altro che ha fatto la nostra stessa scelta ☺️
Ho partecipato al post di Valeria
1107 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione