Udine, Udine · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Udine, Udine · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Fotografo matrimonio
Ciao a tutte, stiamo definendo le ultime cose e ormai è chiaro che gli invitati presenti saranno meno della metà. In lista c’era una quindicina di bambini e ora ce ne saranno solo due, cioè le nostre...
Ciao! Mi sposo l’11/7… questa storia del green pass mi sta facendo uscire fuori di testa… esempio per gli ospiti che faranno il tampone i primi gg si luglio e che quindi non passeranno i 15 gg dalla...
Buongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa????...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Eleonora
1803 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
Marco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione