- Matrimonio
- Community
Marianna
Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2023
Mi chiamo Marianna e vivo a Milano con il compagno (e futuro marito) Alessandro. Dopo una meravigliosa proposta di matrimonio a Parigi, ci siam messi... Visualizza altro
Mi chiamo Marianna e vivo a Milano con il compagno (e futuro marito) Alessandro. Dopo una meravigliosa proposta di matrimonio a Parigi, ci siam messi subito all'opera con i preparativi per il nostro matrimonio che si terrà il giorno 26 aprile 2025 nella mia adorata Pozzuoli.
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Pozzuoli - 26 aprile 2025
Secondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Marianna e mi sposo ad Aprile 2025 a Napoli. Io ed il mio compagno Alessandro, entrambi già presi dall'organizzazione del matrimonio, abbiamo qualche dubbio su dove fare...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
501 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
585 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
704 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM