- Matrimonio
- Community
Rachele
Bari, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
141
Ciao a tutti. Apro un post solo per confrontarci, per sentire come la pensate e per condividere il proprio pensiero. Noi donne siamo tutte prese quando si tratta di organizzare il proprio matrimonio,...
RAGAZZE CHE VI SIETE SPOSATE O CHE VI DOVETE SPOSARE AL MATTINO COME AVETE RESO IL TAGLIO DELLA TORTA? Datemi le vostre idee!! Sono in paranoia perché volevo fare le fontane luminose ma di giorno non...
Buongiorno ragazze, Finalmente il 25 giugno è stata anche la nostra giornata.Alle future spose auguro di divertirsi tanto e trascorrere ogni momento del loro matrimonio con grande felicità! Un...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1240 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1240 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1240 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM