Bari, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.616 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Ciao a tutti. Apro un post solo per confrontarci, per sentire come la pensate e per condividere il proprio pensiero. Noi donne siamo tutte prese quando si tratta di organizzare il proprio matrimonio,...
RAGAZZE CHE VI SIETE SPOSATE O CHE VI DOVETE SPOSARE AL MATTINO COME AVETE RESO IL TAGLIO DELLA TORTA? Datemi le vostre idee!! Sono in paranoia perché volevo fare le fontane luminose ma di giorno non...
Buongiorno ragazze, Finalmente il 25 giugno è stata anche la nostra giornata.Alle future spose auguro di divertirsi tanto e trascorrere ogni momento del loro matrimonio con grande felicità! Un...
Ciao a tutti, chi di voi ha usato la craspedia come fiore per il bouquet? Che esperienza avete? Ho sentito due pareri completamente opposti. Una sposa mi ha detto che li ha dovuti togliere dal bouquet...
Eccomi qui, con fede al dito! L’11 giugno è stato il nostro giorno 🤩 io che nelle ultime due settimane ho scaricato 4 app meteo che controllavo in modo ossessivo compulsivo 25 volte al giorno, io che...
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Finalmente ci siamo sposati!! Dopo mesi e mesi di preparativi è arrivato anche il nostro giorno! La settimana precedente è stata molto stressante, tra appuntamenti finali e disdette dell'ultimo...
Ragazze, eccoci qua 🥰 Ce l’abbiamo fatta anche noi! È stata la giornata fantastica che volevamo noi. Gli imprevisti non sono mancati ma non ci hanno scalfiti nemmeno per un po’. Tutti sono stati stra...
Buongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, avrei una domanda Al nostro matrimonio parteciperanno ovviamente buona parte di parenti e amici del mio compagno che abitano tutti a non meno di 200km da dove ci sposeremo noi,...
Ciao ragazze, sarà l'effetto matrimonio , ma veramente sto cambiando . Generalmente sono una che veste casual, no trucco, non amo lo shopping ... Ora invece mi diverte provare il mio abito , cerco le...
Ragazze scusate il mio matrimonio è fra 50 giorni... Mi chiedo, ma le conferme mi arriveranno? Voi avete mandato un messaggio a tutti in procinto della data? Io ho anche fatto il sito per avere...
Buongiorno, faremo rito civile in location e abbiamo chiesto a una nostra amica di farci da celebrante. Abbiamo intenzione di fargli un regalo, ma al momento non abbiamo ancora trovato nulla. Nel...
Ciao ragazze, Sono sempre stata decisa di volere sandali aperti al mio matrimonio, che sarà il 16 giugno. Solo che non ne ho trovato un solo paio che mi piaccia, l’unico paio che mi piace sono delle...
Buongiorno, qualcuno di voi sta provando a contattare il comune di Bari? State avendo difficoltà anche voi?
Ciao, sono mancina e scrivo abbastanza spesso. Secondo voi qual è il modello ideale di anello che posso prendere per non avere dolori quando scrivo? A me hanno suggerito la comoda, confermate? Qualche...
C'è qualcuno che inizialmente non credeva al matrimonio ma alla fine si è sposata? Volete raccontare la vostra esperienza in merito, il perchè avete cambiato idea? Non è il mio caso, io ci credo...
Care sposine e sposini, mi rivolgo sopra tutto agli sposi del sud Italia, come avete fatto la consegna delle partecipazioni? Io sono pugliese e da noi non è vista benissimo la consegna per posta,...
Se, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in...
Perché hai scelto ""?
Si avvicina sempre più il giorno del primo appuntamento in atelier.. Sto visionando le nuove collezioni.. Ho salvato dei modelli che mi piacciono e che so che ci saranno in atelier. Mi piacerebbe...
Buongiorno fanciulle, per chi di voi si è già sposata o ha già fatto le partecipazioni, che orario avete messo? Quello per l’arrivo degli ospiti oppure dell’inizio della cerimonia. Io facendolo la...
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Sesta lettera che compone il nome del regalo di questo mese, il Lettering! Per ottenerlo ricordatevi di commentare tutti i post di questo test! Oltre agli sposi, gli invitati sono il centro della...
Quinta domanda del test per vincere il meraviglioso regalo del mese! E di Esempi di segnaposto: tra queste opzioni che vi proponiamo, quale vi convince di più? 🤔 Votate un esempio tra A, B, C, D o E e...
Quarta lettera e quarta domanda per vincere il nostro Lettering di matrimonio! Il tema è il fil rouge che molte coppie utilizzano per personalizzare le nozze e decorarle in modo davvero originale ed...
Eccoci alla terza lettera del nostro test alla fine del quale, se commentate tutti i post, riceverete il super regalo del mese! 💝🎁 T di Tableau de mariage, un elemento fondamentale per poter orientare...
Fotografi garanzie ANFM