- Matrimonio
- Community
Scarlett
Sulmona, L'Aquila · Da Agosto 2021
Io sono un caso speciale :D mi dicono che son super solare,io solo so che tutto mi fa ridere e mi diverto con qualsiasi cosa, sempre sto scherzando, però... Visualizza altro
Io sono un caso speciale :D mi dicono che son super solare,io solo so che tutto mi fa ridere e mi diverto con qualsiasi cosa, sempre sto scherzando, però anche sono super attenta alle cose importanti e ai dettagli. Amo la musica, i gatti e il rock alternativo (lasciamo qua perché mi piacciono molte cose hehe)
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Allora che è deciso posso scriverlo apertamente, la tematica è Anni 50's PIN UP, questo è un solo giorno che ricorderemo per il resto della nostra vita e deve esse super speciale. Ancora stiamo decidendo il colore, e altre mille di cose :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/scarlett-and-pierluigi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sorpresa
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
17
Vi lascio qualche foto del nostro matrimonio!!!! Finalmente sposi !! Tematica anni 50
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho caricato una foto nel post di Bertolino
1047 giorni fa
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ho partecipato al post di Bertolino
1047 giorni faI miei video più recenti
1Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM