Vai ai contenuti principali
Scarlett
Scarlett

Sulmona, L'Aquila ยท Da Agosto 2021

Io sono un caso speciale :D mi dicono che son super solare,io solo so che tutto mi fa ridere e mi diverto con qualsiasi cosa, sempre sto scherzando, perรฒ... Visualizza altro

Io sono un caso speciale :D mi dicono che son super solare,io solo so che tutto mi fa ridere e mi diverto con qualsiasi cosa, sempre sto scherzando, perรฒ anche sono super attenta alle cose importanti e ai dettagli. Amo la musica, i gatti e il rock alternativo (lasciamo qua perchรฉ mi piacciono molte cose hehe)

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2023

1049giorni 15hh
Scarlett
Grazie a tutti
Scarlett, Il 5 Giugno 2023 alle 19:53

Vi lascio qualche foto del nostro matrimonio!!!! Finalmente sposi !! Tematica anni 50

FedeF, martedรฌ 6-Giu-23 23 1
Bertolino
Cambio scarpe o no???
Bertolino, Il 4 Giugno 2023 alle 21:30

Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirรฒ...voi che fate???

Silvy, mercoledรฌ 5-Lug-23 139
Rosy
Pernottamento a carico di chi?
Rosy, Il 1 Giugno 2023 alle 21:20

Ciao a tuttr๐Ÿค—Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stรฒ affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...

Sposi

59%

540 voti

Ospiti

41%

376 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto venerdรฌ 30-Giu-23 191
Scarlett
Non me lo aspettavo
Scarlett, Il 12 Luglio 2022 alle 13:14

Ciao ragazzi, ieri mi รจ successo una cosa bruttissima. Vi racconto, e anche magari vorrei sentire le vostre storie. Due settimane fa ho fatto un appuntamento per prima volta con un posto per fare il...

Roby, mercoledรฌ 13-Lug-22 16
Scarlett
Con catering o senza?
Scarlett, Il 23 Giugno 2022 alle 11:05

Sono un po confusa, che ne pensate che รจ meglio, prendere il posto di ricevimento dove anche loro hanno cucina, oppure prendere uno senza cucina e prendere un servizio di catering? Grazie

Silvia, sabato 25-Giu-22 44
Francesca
Se ti dico budget
Francesca, Il 20 Giugno 2022 alle 08:05

Prossima domanda del nostro test riguarda le spese relative alle nozze โ—๏ธ A cosa pensi se ti dico budget? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Ÿ‘‰ Se ti dico passione

Marta, venerdรฌ 10-Ott-25 277
Giulia
Se ti dico suocera
Giulia, Il 20 Giugno 2022 alle 06:05

Secondo post del nostro test! A cosa pensi se ti dico "suocera"? Qual รจ la prima parola che ti viene in mente? Non ci pensare e scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Ÿ‘‰ Se ti dico budget ...

Marta, venerdรฌ 10-Ott-25 282
Adriano
Se ti dico matrimonio
Adriano, Il 20 Giugno 2022 alle 07:05

Prima domanda del nostro test! Iniziamo con una parola facile facile. Se ti dico 'matrimonio', qual รจ la prima cosa che ti viene in mente? Puรฒ essere una parola, una frase, un aggettivo, una...

Marta, venerdรฌ 10-Ott-25 293
Francesca
Video imbarazzanti al ricevimento: โœ”๏ธ o โŒ?
Francesca, Il 3 Giugno 2022 alle 08:05

Ci avviciniamo al regalo ๐ŸŽ Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? ๐Ÿ‘ฏโ€โ™€๏ธ Vota e dicci perchรฉ nei...

โœ”๏ธ Promossi

39%

1150 voti

โŒ Bocciati

61%

1788 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto venerdรฌ 24-Ott-25 2.190 6
Scarlett
Vestiti sposa stile anni 50's
Scarlett, Il 15 Agosto 2021 alle 21:07

Alloooora! Si si! Il nostro bello matrimonio sarร  molto diverso! Tutte due abbiamo una forma di essere molto diversa, anche diverse culture ๐Ÿ˜๐Ÿ‡ป๐Ÿ‡ช๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น, allora per favore mi serve raccomandazioni di qualcun...

Scarlett, lunedรฌ 16-Ago-21 16
Francesca
La prova trucco: essenziale o superflua?
Francesca, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? ๐ŸŽ Vi รจ piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa รจ veramente essenziale o meno per le vostre...

Essenziale

90%

5397 voti

Superflua

10%

614 voti

Perchรฉ hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 3-Gen-26 4.847 14
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Alessia, sabato 3-Gen-26 9.553 11
Francesca
Le partecipazioni: essenziale o superflue?
Francesca, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ŸŽ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Alessia, sabato 3-Gen-26 9.859 15
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐Ÿ˜„ *** Continua con ๐Ÿ‘‰ Le...

Alessia, sabato 3-Gen-26 10.055 21
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ŸŽ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Alessia, sabato 3-Gen-26 11.023 54
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Alessia, sabato 3-Gen-26 9.388 11

Gruppi generali

Ispirazione