Vai ai contenuti principali
Scarlett
Scarlett

Sulmona, L'Aquila · Da Agosto 2021

Io sono un caso speciale :D mi dicono che son super solare,io solo so che tutto mi fa ridere e mi diverto con qualsiasi cosa, sempre sto scherzando, però... Visualizza altro

Io sono un caso speciale :D mi dicono che son super solare,io solo so che tutto mi fa ridere e mi diverto con qualsiasi cosa, sempre sto scherzando, però anche sono super attenta alle cose importanti e ai dettagli. Amo la musica, i gatti e il rock alternativo (lasciamo qua perché mi piacciono molte cose hehe)

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2023

326giorni 17hh
Scarlett
Grazie a tutti
Scarlett, Il 5 Giugno 2023 alle 19:53

Vi lascio qualche foto del nostro matrimonio!!!! Finalmente sposi !! Tematica anni 50

FedeF, martedì 6-Giu-23 23 1
Bertolino
Cambio scarpe o no???
Bertolino, Il 4 Giugno 2023 alle 21:30

Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???

Silvy, mercoledì 5-Lug-23 139
Rosy
Pernottamento a carico di chi?
Rosy, Il 1 Giugno 2023 alle 21:20

Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...

Sposi

59%

534 voti

Ospiti

41%

375 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 30-Giu-23 191
Scarlett
Non me lo aspettavo
Scarlett, Il 12 Luglio 2022 alle 13:14

Ciao ragazzi, ieri mi è successo una cosa bruttissima. Vi racconto, e anche magari vorrei sentire le vostre storie. Due settimane fa ho fatto un appuntamento per prima volta con un posto per fare il...

Roby, mercoledì 13-Lug-22 16
Scarlett
Con catering o senza?
Scarlett, Il 23 Giugno 2022 alle 11:05

Sono un po confusa, che ne pensate che è meglio, prendere il posto di ricevimento dove anche loro hanno cucina, oppure prendere uno senza cucina e prendere un servizio di catering? Grazie

Silvia, sabato 25-Giu-22 44
Alessia
Se ti dico budget
Alessia, Il 20 Giugno 2022 alle 08:05

Prossima domanda del nostro test riguarda le spese relative alle nozze ❗️ A cosa pensi se ti dico budget? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico passione

Pamy, martedì 11-Apr-23 275
Giulia
Se ti dico suocera
Giulia, Il 20 Giugno 2022 alle 06:05

Secondo post del nostro test! A cosa pensi se ti dico "suocera"? Qual è la prima parola che ti viene in mente? Non ci pensare e scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico budget ...

Pamy, martedì 11-Apr-23 280
Adriano
Se ti dico matrimonio
Adriano, Il 20 Giugno 2022 alle 07:05

Prima domanda del nostro test! Iniziamo con una parola facile facile. Se ti dico 'matrimonio', qual è la prima cosa che ti viene in mente? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una...

Pamy, martedì 11-Apr-23 291
Alessia
Video imbarazzanti al ricevimento: ✔️ o ❌?
Alessia, Il 3 Giugno 2022 alle 08:05

Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯‍♀️ Vota e dicci perché nei...

✔️ Promossi

39%

1148 voti

❌ Bocciati

61%

1777 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 11-Set-23 2.186 6
Scarlett
Vestiti sposa stile anni 50's
Scarlett, Il 15 Agosto 2021 alle 21:07

Alloooora! Si si! Il nostro bello matrimonio sarà molto diverso! Tutte due abbiamo una forma di essere molto diversa, anche diverse culture 😍🇻🇪🇮🇹, allora per favore mi serve raccomandazioni di qualcun...

Scarlett, lunedì 16-Ago-21 16
Alessia
La prova trucco: essenziale o superflua?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...

Essenziale

90%

5381 voti

Superflua

10%

614 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 minuti fa 4.840 14
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Maria, venerdì 29-Dic-23 9.547 11
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Adriana, lunedì 14-Ago-23 9.854 15
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Maria, martedì 18-Lug-23 10.050 21
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Maria, martedì 18-Lug-23 11.018 54
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Elena, mercoledì 13-Mar-24 9.382 11

Gruppi generali

Ispirazione