Vai ai contenuti principali
Scarlett
Scarlett

Sulmona, L'Aquila · Da Agosto 2021

Io sono un caso speciale :D mi dicono che son super solare,io solo so che tutto mi fa ridere e mi diverto con qualsiasi cosa, sempre sto scherzando, però... Visualizza altro

Io sono un caso speciale :D mi dicono che son super solare,io solo so che tutto mi fa ridere e mi diverto con qualsiasi cosa, sempre sto scherzando, però anche sono super attenta alle cose importanti e ai dettagli. Amo la musica, i gatti e il rock alternativo (lasciamo qua perché mi piacciono molte cose hehe)

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2023

336giorni 14hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Scarlett
Grazie a tutti
Scarlett in Just Married, Il 5 Giugno 2023 alle 19:53

Vi lascio qualche foto del nostro matrimonio!!!! Finalmente sposi !! Tematica anni 50

FedeF, martedì 6-Giu-23 23 420 1
Scarlett
Non me lo aspettavo
Scarlett in Ricevimento di nozze, Il 12 Luglio 2022 alle 13:14

Ciao ragazzi, ieri mi è successo una cosa bruttissima. Vi racconto, e anche magari vorrei sentire le vostre storie. Due settimane fa ho fatto un appuntamento per prima volta con un posto per fare il...

Roby, mercoledì 13-Lug-22 16 805
Scarlett
Con catering o senza?
Scarlett in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2022 alle 11:05

Sono un po confusa, che ne pensate che è meglio, prendere il posto di ricevimento dove anche loro hanno cucina, oppure prendere uno senza cucina e prendere un servizio di catering? Grazie

Silvia, sabato 25-Giu-22 44 365
Scarlett
Vestiti sposa stile anni 50's
Scarlett in Moda nozze, Il 15 Agosto 2021 alle 21:07

Alloooora! Si si! Il nostro bello matrimonio sarà molto diverso! Tutte due abbiamo una forma di essere molto diversa, anche diverse culture 😍🇻🇪🇮🇹, allora per favore mi serve raccomandazioni di qualcun...

Scarlett, lunedì 16-Ago-21 16 317

Gruppi generali

Ispirazione