- Matrimonio
- Community
Scintilla
Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Post a cui partecipo
33
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao ragazze, mi presento sono Giulia ho un bellissimo bimbo di 2 anni e sono al mio terzo tentativo di ricerca, speriamo che questo mese ci porti tanta fortuna ❤️❤️❤️❤️
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato al post di Melissa
179 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM