Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Come sarà il vostro? A me cuciranno le coppette nell abito e avrò una brasiliana in pizzo
Avevo aperto un post sulla pittura di casa nostra... Abbiamo tutte le pareti grigio ghiaccio e abbiamo spezzato con un azzurro avion... Solo che era venuto di un colore blu scuro, poi però siamo...
Vino,mare,fiori,spezie,cuori,libri, ricordi...quale sarà il vostro?
Quali sceglierete?
Come sarà il vostro? Classico, simpatico,nomi, ombre, sposini? Ecco qualcuno...
Moderna, antica, furgoncino, carrozza,moto,suv,sportiva... quale sceglierete? 💟
Come vi sentite in questo momento? Realizzate che da un momento all altro state per diventare marito e moglie? 💟 Io ancora non ci credo 😂😂😂💟
Un altro passo...un'altra emozione : i passaporti per la nostra luna di miele aspettando Dicembre...💞
Ad ottobre ho la prova del mio abito ed ero straconvinta che avrei perso almeno qualche grammo per l ansia..lo stress e invece....NIENTEEEEE anzi... ho messo su qualche chiletto 😂😂😂 e voi?
Durante il taglio della torta vorrei dare agli invitati dei palloncini ad elio ... quelli bianchi che solitamente si usano proprio per i matrimoni... Ma dove li acquisto e come li gonfio? 😂 help me ...
Tra una grammatura e l altra c è tanta differenza a livello di larghezza? A noi piacciono le classiche unoaerre e non sappiamo se misurare le varie grammature o se la differenza tra l una e l altra è...
Stasera il mio fm sta ultimando alcuni lavoretti nella nostra casetta ed io sono affiacciata alla nostra finestra immaginando di aspettarlo ogni giorno quando torna da lavoro... ❤ ancora non ci credo...
Siamo partiti da -575 e siamo finalmente a -85... da quando siamo passati alla doppia cifra sembra che il tempo stia volandooo! Non vedo l ora!!! E voi a quanto siete? 😍😍😍
Buonasera sposine! Mi è venuto un dubbio...ma le coccarde sulle auto degli invitati...chi le da e quando si danno?
Ma le damigelle camminano davanti o dietro la sposa? 😅 Io avrò una damina e un pagetto adulti (18enni)
Nell organizzzazione del matrimonio ci sono tante tante cose da fare! Quale è stata per voi la più semplice e quale la piu difficile? La casa, il trucco, il viaggio, la Chiesa, l abito , il fotografo,...
Ed oggi mancano giusto 3 mesiii!!! 😍😍😎
Quanto tempo prima bisogna pagare la siae? E voi la avete pagata online o direttamente alla location?
Cosa indosserete?
Neospose e quasi spose ... quanti figli vorreste? ❤💙 Io vorrei tutti quelli che Dio vorrà donarmi... adoro la famiglia numerosa quindi direi minimo 3 😍
Come sarà? sul mare...su un lago...rustica...moderna...
Buona Domenica a tutte! 🤗 A voi che mi avete sempre ben consigliato...vorrei sapere cosa ne pensate di queste due canzoni Primo ballo da marito e moglie: Lucio dalla- caruso ( tra l altro il nostro...
Il countdown segna -95 😍😍😍 e voi? 💞💞💞
E oggi è un giorno speciale: il mio fm ha trovato il suo abito da sposo ... che emozione!!! Sono cosi curiosa 😍😍😍 E non vedo l ora che arrivi dicembre!!! 💞💞💞E voi come immaginate il momento in cui il...
Dove andrete per la vostra luna di miele? 💞💞💞
Quali sono le vostre preferite? 💟 Io adoro che qualunque cosa la si cerca di fare sempre assieme...adoro le sue galanterie 🤗 e soprattutto adoro il bacio della buonanotte e il pregare Dio ogni sera...
La nostra location non ha la camera per la prima notte ma per fortuna proprio a pochi metri c è un hotel... e passeremo la nostra prima notte a Vico Equense 😍❤💟 e voi?
Lungo,corto , liscio, con ricami...come sarà il vostro?😍😍😍
Io per il momento ho qualcosa di nuovo e qualcosa di regalato... e voi?
Io lo preferisco tondo e voi? Da polso , tondo , a cascata? 💟💟💟
E voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? 💟 noi il rosso
Fotografi garanzie ANFM