Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Abitudini di coppia 💟

Anna, il 28 Agosto 2019 alle 16:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Quali sono le vostre preferite? 💟

Io adoro che qualunque cosa la si cerca di fare sempre assieme...adoro le sue galanterie 🤗 e soprattutto adoro il bacio della buonanotte e il pregare Dio ogni sera insieme per ringraziarLo di averci uniti 😍😍😍

31 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 30 Agosto 2019 alle 11:04
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro cucinare per e con mio marito ^^

    Siamo entrambi due buone forchette e due bravi cuochi, ce la caviamo molto bene ai fornelli, quindi ci dilettiamo nella preparazione di manicaretti ^^

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrettanto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e complimenti a voi che siete dolcissimi! È bello sapere che ci sono persone cosi buone e sensibili Smiley smile auguri per tutto ❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti, non sono tante le coppie che pregano insieme, è una cosa bellissima! Io e il mio futuro marito abbiamo tantissime passioni in comune, prima di tutte sicuramente i cavalli. Andiamo in giro per l'italia a fare le gare insieme, ci supportiamo vicenda, se gareggio io lui mi prepara il cavallo, quando invece tocca a lui lo faccio io... oppure quando nascono li vegliamo insieme e cene prendiamo cura insieme quando si ammalano! E così per tutti nostri animAli, cani, gatti ecc! Ma amiamo anche tantissimo le piante e la natura tutta, e ci piace condividere questa passione in lunghe passeggiate e fine settimana nei boschi.... nel quotidiano mi piace quando mi sveglio trovare il latte nella tazza o la spremuta d'arancia... o la mattina quando si sveglia sempre prima di me e mi solletica i piedi e poi mi accarezza il viso....

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarete sicuramente una famiglia fantastica 💟💟💟 che Dio vi benedica! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo preparargli il portapranzo per il giorno dopo da fargli portare al lavoro, amo quando al mattino mi porta a letto il caffè. Amo fare colazione e preghiera insieme prima di uscire, amo quando ordiniamo il solito cocktail al bar, amo il messaggio del buon pranzo e quello in cui mi dice che sta tornando a casa. Non stiamo mai troppo senza bacetti. Un'abitudine che è solo nostra è leggere un libro insieme: a turno l'uno legge ad alta voce per l'altra, ed insieme commentiamo... ci diverte molto. mio marito poi ama i giochi da tavola, ma ora con la bimba neonata non ne stiamo facendo molti
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente tante. Amo l'armonia che c'è nella semplicità della nostra vita: Lo stare sul divano con il nostro gatto, il metterci a ballare persino in bagno, cucinare insieme una nuova ricetta, fare insieme i lavori di manutenzione della casa, dormire abbracciati anche con 40°C...


    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro quando rientra da lavoro (1 giorno a settimana purtroppo 😔) e mi porta sempre un ovetto kinder😅 adoro i messaggini che ci mandiamo durante il giorno anche solo per dirci ti amo....adoro quando mi guarda in silenzio e nel momento in cui i nostri occhi si incontrano lui mi sussurra che sono bellissima 🥰
    E tante tante altre cose❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto assieme, mi piace quando la sera ci rilassiamo nel divano e guardiamo la tv, che quando si arriva dal lavoro ci raccontiamo com'è andata la giornata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolci 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete dolcissimi e molto belli!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci che sieteSmiley smile an che a noi piace fare tutto insieme, e adoro che durante le giornate ci scambiamo un sacco di bacetti e coccole😊💕💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando siamo a casa che non lavoriamo mi porta sempre il caffè a letto la mattina e poi per tutte le decisioni importanti ci si mette a tavolino e se ne parla insieme!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi cantiamo e balliamo tutte le volte che ci va, a casa.

    Il nostro cavallo di battaglia è “spunta la luna dal monte”, dove lui fa Pierangelo Bertoli e io i Tazenda, cantando in sardo.

    Ultimamente, abbiamo provato tante volte la coreografia di Dancing queen degli Abba.

    Due deficienti di 48 e 53 anni😂😂😂

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il NOI! la nostra complicità in tutto... le piccole attenzioni... i bigliettini lasciati x casa... e anche noi essendo credenti preghiamo e cantiamo le lodi al Signore insieme!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosi 💕
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete dolcissimi!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm quando torna da lavoro, io lo aspetto sulle scale, lui viene e stiamo 10 minuti ad abbracciarci senza parlare. Lo facciamo ogni giorno ❤️ in più quando faccio il caffè vuole sempre il bacio e se dovessi dimenticare mi insegue con la tazzina in mano 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace.... Quella cosa! 😳
    Poi mi piace che chi si alza per primo porta il caffè all'altro e lo si beve insieme e si fuma la sigaretta sempre insieme
    Mi piace che gli ho trasmesso un amore smisurato per gli animali (lui non ne aveva mai potuti avere dai suoi) Mi piace che abbiamo gusti di musica e cinema diametralmente opposti, ma entrambi rivedremmo seven 10 volte al giorno Mi piace ridere delle sue battute sconcertanti Sentire la voce da cretino quando il cane gli fa le feste al ritorno da lavoroLa tranquillità di amarsi follemente pur avendo ognuno i propri spazi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento preferito è il post cena quando ci buttiamo nel divano a guardare la televisione... mi piace della nostra coppia il fatto di essere molto indipendenti.. se io voglio vedermi un film che non piace, lui va in camera a vedersi quello che vuole... ci vogliono ogni tanto momenti di solitudine... poi prima di addormentarci ridiamo ogni sera come pazzi...


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolci 💟💟💟
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la sera ceniamo sempre insieme o a casa mia o a casa sua e non si va a dormire senza che mi abbia dato il bacio della buonanotte ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💛💛
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo l'abitudine di gestire la nostra giornata in modo da fare almeno i pasti insieme❤️ la cosa che mi fa sempre sorridere è che, in qualsiasi caso, qualsiasi cosa succede, da quasi 1 anno a questa parte non andiamo mai a dormire se prima non ci diamo un bacio e la buonanotte 😍❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa meravigliosa!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono piccole cose che fanno tanto bene alla coppia Smiley smile non sono per niente adolescenziali anzi 💟
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto insieme spesa, ordiniamo casa, condividiamo tutto, ma lo adoro quando prima di andare al lavoro ogni mattina anche se dormo non va via senza avermi dato un bacio 🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora delle abitudini insieme, sarà perché viviamo ancora separatamente. Ma il buongiorno, buon pranzo, buona cena e buonanotte non devono mai mancare. Sono forse un poco adolescenziali come cose ma è un modo per dirci sempre che pensiamo l'uno all'altra e viceversa. Poi col matrimonio creeremo le nostre abitudini insieme 💛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione