Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Pensieri serali...

Anna, il 12 Settembre 2019 alle 20:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Stasera il mio fm sta ultimando alcuni lavoretti nella nostra casetta ed io sono affiacciata alla nostra finestra immaginando di aspettarlo ogni giorno quando torna da lavoro... ❤ ancora non ci credo che tra 3 mesi saremo marito e moglie...

E voi sposine, fantasticate sul vostro futuro assieme? Cosa immaginate in questo momento se vi immaginate da sposati? 😍

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 13 Settembre 2019 alle 09:22
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà tutta un'altra vita...e sarà meravigliosa Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fantastico sempre su di noi...Io che preparo la cena, noi quando vediamo un film insieme o andiamo a dormire...immagino ogni cosa, dalla più banale a quella più impegnataSmiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ....😍😍😍
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romanticonaaa! 😍😍 noi siamo insieme da 3 anni, ma lui fa l’autista quindi siamo insieme solo il fine settimana.. ma questo solo quando io sono a casa giù in Puglia, dato che sono studentessa universitaria a Parma.. però sono alla fine. Desidero solo averlo sempre accanto, quindi una volta sposati farò lo stesso: lo aspetterò con tutta la felicità che torni da lavoro 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 8 anni e mezzo, e conviviamo da 5 anni! Ci siamo messi insieme che eravamo piccolo tutti e due!
    Per noi dopo sposati non cambierà niente perché ormai conviviamo da tempo, ma sono felice cosi perché con lui sto bene così... spero che da sposati diventerà un donnino di casa senno volano ciabatte! Ahahahaah😘😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi conviviamo da 3 anni e mezzo, a parte ucciderlo a volte è sempre bello 😍 Sono sempre impaziente di tornare a casa da lui se sono a lavoro e lui a casa, e viceversa lo aspetto sempre con ansia... A volte mi sento un cagnolino 😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 4 anni a distanza, tra missioni sue all’estero ecc non vedo l’ora di stare semplicemente sul divano insieme dopo una giornata di lavoro
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm noi conviviamo da 4 anni...
    Ma ti garantisco che dopo questo tempo io quando arriva a casa e chiude quella portiera della macchina,ho le farfalle nello stomaco😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io immagino ogni giorno la mia vita con lui... Le mie giornate sono un'altra cosa quando è con me e una vita insieme per me è IL sogno che si realizza ❤️ e quando penso ai suoi occhi emozionati che guardano me o una piccola meraviglia mi vengono i brividi e le lacrime agli occhi ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da due anni e mezzo quindi nin cambierà molto dopo il matrimonio😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già per cui non cambierà nulla... però ci piace fantasticare sul diventare genitori
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già conviviamo da 13 anni quindi i nostri pensieri sono concentrati solo al grande giorno ❤️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo assieme già da un anno e mezzo 😊 e quando torno prima di lui e suona al campanello vado sempre ad accoglierlo con un sorriso e un bacio! Ed è bellissimo
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fantastico un sacco e non so quanto mi faccia bene 😂 ad esempio tutte le mattine per andare a lavoro passo davanti a un asilo e ogni tanto mi immagino di accompagnare i miei figli immaginari lì... me li sono immaginati da appena nati a quando mi daranno un nipote 😂 il mio compagno se anche ci fantasticasse non me lo ammetterebbe mai! 🤨
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 per noi non cambierà molto, perché conviviamo da 5 mesi.
    Proprio oggi parlavamo di quanto è bello condividere la quotidianità: tornare dal lavoro e scambiare due chiacchiere, guardare la tv accoccolati sul divano, addormentarci abbracciati.... 💏
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fantastichiamo di continuo...soprattt fm che si immagina nel salone di casa nostra a giocare con una bambina ( è convinto che il primo pargolo sarà una femmina😅) e mi piace un sacco immaginarlo così....adoriamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averli🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm lavora tantissimo soprattutto periodo estivo, perché lavora in campagna, e spesso fa non meno di 16-18 ore al giorno.. E noi ce lo ripetiamo sempre quando diventa difficile: ad aprile ci sposiamo e sarà tutto più bello!! ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione