Fontaniva, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ciao ragazze... sono una sposina 2022 e non ho una minima idea di quale stile o tema potrà essere il nostro matrimonio... qualche suggerimento? Quelli più gettonati tipo boho ecc non è che mi...
Ragazze voi cosa fate in alternativa ai coni portariso?
Ragazze/i qualche nominativo di chi noleggia auto per il matrimonio per portare lo sposo e suocera da casa alla chiesa? Cerco in provincia di Padova, Treviso, Vicenza
Ragazze la partecipazione deve per forza richiamare il libretto messa? Le partecipazioni le ho fatte su vistaprint ma non fanno il servizio per il libretto....
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa... io lavoro in un supermercato sabato domeniche e festivi... mi chiedevo se c'era qualcuna che fa il mio stesso lavoro come ha usufruito del congedo cioè la...
Ciao ragazze... dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze? Io ho una grande fobia dell'aereo che purtroppo non ho mai preso nella mia vita e quindi non me la sento di fare viaggi lunghi.... e...
Ciao ragazze... Vi scrivo perché sono un po' in crisi. Per il mio matrimonio che si terrà Giugno dell'anno prossimo non saprei che tema scegliere o comunque un filo conduttore. Avevo pensato di fare...
Ciao Ragazze volevo chiedervi una cosa, mi sposo a giugno 2022, per il ricevimento alla sera con gli amici ecc è brutto fare solo adulti senza bambini? In Quante persone siete? Grazie per le vostre...
Fotografi garanzie ANFM