Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2022 Padova

Tema/ stile matrimonio

Anna, il 6 Ottobre 2021 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze... sono una sposina 2022 e non ho una minima idea di quale stile o tema potrà essere il nostro matrimonio... qualche suggerimento? Quelli più gettonati tipo boho ecc non è che mi piacciono....

21 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 6 Ottobre 2021 alle 19:18
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già che hai dei colori che fanno da filo conduttore è una grande cosa.
    Non per forza devi avere un tema...noi per esempio non lo abbiamo ,ma abbiamo scelto un colore che farà da filo conduttore ad allestimenti e bomboniere (e perché no,magari qualche accessorio per me da mettere al taglio della torta).
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto nei commenti che vi piacciono i colori blu e verde. Sono colori che mi ricordano la coda di un pavone o l immagine di un isola in mezzo al mare..
    L idea del pavone e' molto interessante: questa e' una delle tanti suggerimenti se cerchi ' peacock wedding theme'
    Tema/ stile matrimonio 1

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembrava di aver già guardato in inglese... casomai stasera con calma vedo... grazie 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai provato a cercare su Pinterest a cercare con le parole chiave "Green Blue Wedding" e vedere cosa trova? Se fai la ricerca in inglese ti trova più risultati

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tema "autunno e birra"
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a noi piacciono il blu e il verde...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il blu e il verde
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non deve essere forzato e soprattutto non è obbligatorio, basterebbe scegliere un qualcosa che piaccia e abbia un significato speciale per entrambi. Altrimenti potete limitarvi a una palette di colori 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai già in mente un colore o dei fiori particolari che vorresti usare quel giorno?

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario avere per forza un tema..Per esempio io ho scelto di non averlo perchè non avevo idee e in generale l’idea del tema non mi fa impazzire..Come filo conduttore mi sto basando sui miei colori e i fiori
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie, anche io sto guardando su Pinterest però non mi entusiasma niente....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Il tema è un'incognita anche per noi, so solo quali colori e fiori vorrei utilizzare, mi piacerebbe fare una cosa semplice ed elegante, senza sfarzi ed esagerazioni.

    Ho trovato tante idee carine su Pinterest, se non hai già guardato ti consiglio di darci un'occhiata, io sto prendendo un sacco di spunti da lì.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna, il tema é una cosa molto personale, deve essere qualcosa che rappresenta te e il tuo fm e non è assolutamente obbligatorio farlo.
    Per quanto riguarda invece lo stile del matrimonio ce ne sono tantissimi e per sceglierlo ti consiglio di partire dallo stile che ti comunica la location che avete scelto.
    C'è anche un'altra opzione che è quella di lavorare su una palette di colori e di materiali senza chiudersi per forza in uno stile preciso.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Assolutamente non devi "fissarti" con un tema, puoi benissimo non farlo! Io ad esempio non lo farò... L'unica cosa che voglio è un "tema" di colori, nel senso che i fiori che scelgo saranno girasoli e lavanda e quindi userò una palette di colori simili. Ma nessun tema particolare... Semplicemente mi piace lo stile country chic quindi cercherò una location che possa rispecchiare i miei gusti. Dipende molto anche dalla location! Ma stai tranquilla! A meno che non ci sia un tema in particolare che ti ispira o che ha un senso particolare nella vostra relazione, non è detto che tu debba farlo...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna! Concordo con le altre ragazze, dimenticati che cosa è di moda e pensa a che cosa accomuna te e il tuo compagno, e che cosa vi piace! Siete tipi da villa, da castello, oppure preferite una location aperta, con un bello spazio esterno? Una cena formale o magari un pranzo più leggero, o addirittura un picnic? Qualcosa in stile elegante oppure informale?

    Ad esempio io e il mio compagno non abbiamo scelto "un tema" vero e proprio - abbiamo solo dei colori principali, verde salvia, bianco e qualcosa in oro.

    Ti direi iniziate da quei colori che hai detto ti piacciono Smiley smile guarda qualche immagine, ad esempio su come poter addobbare la sala o la chiesa o fare le partecipazioni con i colori che vi piacciono, e da li vedrai che sarà tutto più semplice Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci piacciono i colori verde e blu ma anche i fiori di campo non sarebbero male....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che volevo fare.. cioe non volevo fare un tema per forza perché è di moda ma piuttosto fare qualcosa che rispecchi la nostra coppia...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Secondo me non dovete scegliere lo stile che va di moda, dovete scegliere lo stile che vi rispecchia, che rispecchia le vostre passioni e chi siete voi 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    lo stile del matrimonio è un processo naturale, a seconda del tipo di persone che siete e cosa vi piace. Pensate a un matrimonio super elegante in una location da favola tipo un castello? Semplice e naturale, magari all'aperto in un agriturismo? Ricercato e sofisticato in una bella villa? Informale e intimo in un ristorante?

    Capite cosa vi piace, quale location vi immaginate e tutto verrà di conseguenza.. lo stile lo fate voi e poi si vede dove si è andati a parare Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a pensare a quello che piace a te e al tuo fidanzato, dai colori, agli stili, alle passioni o a quello che fate insieme. Noi facciamo tema fate perché ci piace e le collezioniamo anche se l'idea iniziale era fare "La bella e la bestia". La mia amica ha fatto tema rosa antico

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione