Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Ciao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
La tavola bianca è un rinfresco allestito a casa degli sposi per tutti gli invitati, che andranno a trovare i futuri sposi prima della cerimonia. Voi lo farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, non ho mai comprato dagli e commerce cinesi. Per curiosità ho acquistato queste queste ciabattine per il servizio fotografico su Aliexpress, erano diverse dalle quelle che di solito si...
Care brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E'...
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Chi vi accompagnerà all'altare?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Che tipo di partecipazioni sceglierete?
Perché hai scelto ""?
Care sposine cosa comprerete online per il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Brides. Chi vi regalerà le fedi?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. L'acquisto dell'abito è, di sicuro, la scelta più difficile nell'organizzazione del matrimonio. È fondamentale essere circondate da consigliere sincere, che vi conoscano benissimo e...
Perché hai scelto ""?
Una delle prime scelte che i futuri sposi devono affrontare è quella di celebrare il proprio matrimonio di giorno o di sera. Qualunque sia la decisione finale, essa condizionerà tutte le altre fasi...
Perché hai scelto ""?
La serenata classica e' da sempre il modo piu' semplice , romantico e gradito per dichiarare un amore verso la persona amata. La tradizione vuole che lo sposo si rechi con amici e parenti davanti casa...
Perché hai scelto ""?
Future brides. Avrete un tema per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine. Come tutte sappiamo, la sposa dovrà essere perfetta in ogni piccolo dettaglio. Un accessorio da non trascurare sarà sicuramente la collana. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Anche gli sposi, pur passando in secondo piano😅, devono avere uno stile impeccabile. Ogni piccolo particolare fa la differenza. Tra questi accessori sposo quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Date un voto a questo bouquet.
Perché hai scelto ""?
Brides, utilizzerete la carrozza per raggiungere la chiesa o la location?
Perché hai scelto ""?
Care sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Che tipo di matrimonio avete deciso di celebrare?
Perché hai scelto ""?
Il vostro fm vi attenderà all'altare, a metà navata o all'ingresso della chiesa?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Cosa regalerete ai testimoni?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Che colore utilizzerete per il classico tappeto in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Spulciando fra i vari abiti da sposa su internet, mi è caduta l'attenzione su questi due modelli pronovias, a mio dire molto particolari 🥰😍 Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Care brides. La preparazione della sposa è un momento importantissimo, ricco di emozioni ed aspettative. Voi dove vi preparerete?
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Pensate di rendere unico il taglio della torta con i palloncini a led?
Perché hai scelto ""?
Care brides. Omaggerete i vostri invitati con una wedding bag?
Perché hai scelto ""?
Il tableau è importante perché, affisso all'ingresso della sala, agevolerà gli invitati a trovare il posto assegnato. Voi cosa avete deciso? Lo farete o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides. Si sa: l'auto degli sposi deve essere di forte impatto e deve ricalcare lo stile e la personalità degli stessi sposi. Voi cosa preferite? Un'auto sportiva o d'epoca?
Perché hai scelto ""?
Care brides. La torta è l'ultima portata del banchetto nuziale e deve essere scenografica per la buona riuscita del servizio fotografico. Ce ne sono di diversi tipi. A voi quale piace? 😍
Perché hai scelto ""?
Care sposine. Non c'è nulla di meglio che finire i festeggiamenti con un intrattenimento pirotecnico. Voi cosa preferite? 😊 🎆
Perché hai scelto ""?
Momento clou della giornata, sarà il taglio della torta. Non bisogna sottovalutare questo momento, tutto dovrà essere perfetto, affinché gli ospiti vadano via con ottimo ricordo del matrimonio. Vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine. La tradizione vuole che lo sposo, sfili la giarrettiera e la lanci agli invitati uomini non ancora sposati. Voi seguirete la tradizione?
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine. Ormai, negli ultimi anni, c'è la moda di comporre il bracciale Pandora con vari charm a tema. Confesso: anch'io ho ceduto al fascino di questo brand. Avete intenzione di indossare...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM