Ciao ragazze, non ho mai comprato dagli e commerce cinesi. Per curiosità ho acquistato queste queste ciabattine per il servizio fotografico su Aliexpress, erano diverse dalle quelle che di solito si trovano sugli altri siti, e ho pensato di prenderle. Non credevo che sarebbero arrivate e invece stamattina mi citofona il corrire... Cosa ne pensate? Fatemi vedere qualche foto dei vostri acquisti per il matrimonio su Aliexpress. 😉😊
Ci sono tante cose carine su aliexpress. Io presi la borsa bride con pantofole che ho portato al viaggio di nozze. La mattina del matrimonio usai degli zatteroni rosa cipria perchè il completo era nei toni del rosa ed azzurro polvere. Sono molto carine comunque 😀😀😀
Visualizza messaggio citato
Ciao. Puoi scrivere ciabatte sposa, o anche ciabatte con tacco ed escono. Anche se le vedi di colore nero, cliccarci sopra perché ci sono di diversi colori. Il venditore dove le ho prese si chiama Shop**** Store ed è affidabile. La merce mi è arrivata il 25 giorni, considerando i tempi lunghi di consegna su Aliexpress, non è molto.
Secondo me, troverai tranquillamente una vestaglia di tuo gusto, in rete c'è tanta scelta. Sicuramente prenderai qualcosa di molto bello, come le tue ciabattine, che mi piacciono tanto: in particolare, il dettaglio del tacco è molto glamour!
Ciao! Molto carine 😊 Io ho parecchie cose nel carrello, e altre le ho già comprate, tipo qst adesivi personalizzati Il costume da bagno, xò deve ancora arrivarmi Poi ho preso delle scatoline bianche, le bolle,... Ma nn ho ancora finito 🤣🤣
È tutta colpa di un'altra sposina che ha fatto un topic su questa promozione qualche giorno fa😁 non potevo non approfittarne, ho preso runner per i tavoli del ricevimento e per le panche della cerimonia (sono in legno grezzo nel bosco), campanelle segnaposto, porta fedi, targa auto, scritte mr e mrs per le sedie e ghirlande auto e 2 runner in juta e pizzo per casa😊