Ciao ragazze, non ho mai comprato dagli e commerce cinesi. Per curiosità ho acquistato queste queste ciabattine per il servizio fotografico su Aliexpress, erano diverse dalle quelle che di solito si trovano sugli altri siti, e ho pensato di prenderle. Non credevo che sarebbero arrivate e invece...
Ciao ragazze, non ho mai comprato dagli e commerce cinesi. Per curiosità ho acquistato queste queste ciabattine per il servizio fotografico su Aliexpress, erano diverse dalle quelle che di solito si trovano sugli altri siti, e ho pensato di prenderle. Non credevo che sarebbero arrivate e invece stamattina mi citofona il corrire... Cosa ne pensate? Fatemi vedere qualche foto dei vostri acquisti per il matrimonio su Aliexpress. 😉😊
Diverse dalle solite! Io ci ho comprato il mio abito... mi sono ricreduta davvero su aliexpress non pensavo! Certo i tempi di consegna sono un po lunghi ma ho avuto delle grandi soddisfazioni!
Visualizza messaggio citato
Ah vedi non lo sapevo...grazie per avermelo detto 😍😍😍 domani sicuramente darò un occhiata e di sicuro (perché è sempre così) qualcosa la comprerò 😍
Visualizza messaggio citato Ho preso solo le ciabattine su aliexpress. Il completo, invece, lo presi anni fa in un negozietto fisico, non spesi molto ma, come vedi, fa comunque la sua figura. Anch'io non avrei mai speso grandi cifre per l'occorrente la preparazione, ma anche con poche decine di euro sono riuscita a trovare ciò che volevo😉
Ahaha purtroppo quest'anno in più di tempo non previsto fa brutti scherzi, mi raccomando se compri su marta's cottage inserisci il codice sconto per il black friday che trovi sulla sua pagina Facebook e hai tutto con il 50%
Io, per ora, ho preso solo la giarrettiera, le pantofole e le coccarde decorative. E già sto progettando il prossimo acquisto 😉
Ahahah!!! Come ti capisco... Io nel primo lockdown ho svaligiato il sito Guess e Pandora, c'erano tante di quelle offerte!!! 🤣😅
Ho controllato il sito di marta's cottage l'altro giorno di sfuggita...domani con la pace mi collego dal PC e vedo se mi può servire qualcosa...mi rimane solo da fare il tableau quindi devo ancora acquistare (questa è la sindrome della sposa compulsiva🤣🤣🤣 )
Mi sento meno sola😂😂 anche io mi sono data allo shopping sfrenato, ho preso sottoveste, nastrini vari, accessori per photoboth, cerchi e tessuti per preparare gli acchiappasogni, petali e altra roba che nemmeno ricordo più, ora invece sono in attesa del mio primo ordine su marta's cottage🤞🤩
Tra la prima prima e la seconda data del matrimonio mi sono data da fare...per non parlare tra i vari lockdown...lo stipendio se ne va tra: acquisti aliexpress, acquisti amazon, accessori casa e mobili 🤣
Bellissime. Anch'io vorrei prendere la vestaglia e la sottoveste su Aliexpress, ma mia madre insiste con il prenderle buone. Per me sono soldi buttati (le indosserei per un paio d'ore e basta). Potrei vedere com'è la vestaglietta?
Io sono drogata di aliexpress...acquisto da li dal 2016 🤣 ho preso quasi tutto da li per il matrimonio... 1.Scatolina per le fedi 2. Sacchettini per confetti..li userò dia per la confettata che per i non invitati 3. Bolle di sapone4. Quadro per il photobooth (a parte ho ritirato una nuova calamita per sostituire quella con la data vecchia)5. Oggetti vari photobootj6. Scritte in legno mr e mrs e le iniziali mie e di fm con un cuore7. Chiavi apribottiglia 8. Palloncini con sposo e sposa e la scritta love che uscerò sempre nell angolo photobooth x le foto9. Caralacca e timbro10. Forbice e penne colorate x scrivere nel libro11. Scritta I do/me too per le scarpe12. Scritta bride/groom per metterle negli appendini degli abiti13. Segna tavolo a forma di cuore14. Scritta "benvenuti al matrimonio di.." per metterla in un quadro a specchio all ingresso del castello 15. Targhette a forma di cuore16. Lampada di legno con sposi per metterla nel tavolo confettata 17. Fiocchi bianchi e cuoricini per metterli nei ventagli18. Vestiti sposi per metterli nei bicchieri Il resto delle cose le ho prese da amazon (ventagli, libro degli ospiti, altre chiavi apribottiglia ecc)🤣🤣
C'era una tabella con le varie misure, ho misurato la lunghezza del mio piede. Io porto un 39 ed ho preso il 39. Appena le ho viste ho pensato che fossero piccole e invece calzano benissimo. Se t'interessa il venditore si chiama Shop **** Store.
Le mie ciabattine per la preparazione (le ho poi personalizzate con un particolare al centro del fiocco dello stesso colore del completo vestaglia-camicia), prese su aliexpress. Sono arrivate in due settimane circa, sono comode e ben fatte.
Molto carine 🤗 io su AliExpress compro spessissimo. Ora sono in attesa di tre pacchetti 😅 per il matrimonio ho comprato i palloncini e la scritta Bride to be, il cake Topper e i segnaposti (tag + ciondolino). Tendenzialmente arriva sempre tutto in tempi ragionevoli.
Guarda l'ho ordinato l'11/11 (con il loro black friday), per ora non so, ma ho comprato dal negozio ufficiale di ever pretty, uno dei loro abiti più recensiti su ali e su youtube e su shein, quindi dovrebbe essere ok. In passato ho comprato altri capi di abbagliamento e, sì, dipende molto dal venditore, ma diciamo che nel 80% dei casi c'ho preso.
Anche la mia... Ma volevo mettere una personalizzazione..ho fatto realizzare questo ovviamente con i nostri nomi e la nostra data e nn è così in legno ma specchiato oro...
Ho visto che ci sono cake topper veramente carini... La mia torta è compresa nel menù della location, altrimenti ci facevo un pensierino.