'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Salve ragazze mi presento sono Anna e sono una futura sposa 2023... Volevo chiedervi come vi state organizzando??? Avete già scelto la location?
Ciao a tutt* mi mostrare che modello di fedi avete ricevuto oppure che modello vi piace di più tra tutte. Grazie in anticipo.
Ciao ragazze per chi sposerà a villa regina grottaminarda, a che state con i preparativi ????
Ciao ragazze ho una domanda… qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un musicista che possa cantare “l’hallelujah” in chiesa ? Sono alla ricerca di una voce femminile.
Ragazze chi di voi è già stata da Celebrity Sposa? Come è stata come esperienza ? Siete rimaste soddisfatte?
Buonasera in base alla vostra esperienza mi consigliate un parrucchiere bravo su tutti i tipi di acconciature ? Grazie in anticipo ❤️
Ciao ragazze sapete indicarmi l’uscita degli abiti da sposa le collezioni 2023?
Ciao ragazze volevo consigli su chi scegliere… Voi chi avete scelto come musica per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo ❤️
Ciao ragazze, mi mostrate il tema che avete scelto per il vostro matrimonio ??? Non so ancora che tema sceglierò e vorrei delle idee 💡 Grazie in anticipo ❤️
Ragazze cerco consigli sull’ acconciatura, voi avete scelto un acconciatura alta oppure morbida e bassa ???
Salve ragazze siccome sto iniziando a pensare un po’ al Tableau mi sto chiedendo quale dovrei scegliere ma non ho proprio idea... Vi piacerebbe darmi qualche idea ? Oppure mostrarmi i vostri ? Grazie...
Salve ragazze qualcuna mi sa dire come posso contattare la basilica di San Francesco di Paola situata in piazza plebiscito ??? I numeri che sto trovando su internet non sono attivi... C’è qualcuno che...
Salve ragazze 😊 Potreste dirmi qualche informazione sul Rito Civile, anche sui documenti da consegnare, di come si dovrebbe svolgere insomma un po’ di consigli ??? Grazie in anticipo 🙏🏼
Fotografi garanzie ANFM