Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Cia Ragazze.... ho un piccolo problemino con l'app... vi spiego... utilizzo il forum sia dal pc (quand sono a lavoro) che dall'app del cell quando sono a casa.. il punto è che da un po di tempo a...
Buona sera a tutti!!!! intanto, anche se in ritardo, vi faccio tanti auguri di buon natale!!! oggi sono stata assalita da una domandina...... quanto tmpo prima iniziare a sbrigare i documenti...
Buondì Ragazzuole belle!!!! ebbene si FINALMENTE, dopo 6 mesi, il mio fm sta rientrando a casa!!!!! mamma mia non vedo l'ora di averlo tra le braccia!!!! in questi ultimi due giorni abbiamo litigato...
Buona Sera a tutte sposine!! in attesa che si prepari la tempesta che aspettiamo qui in sicilia io mi creo i miei dilemmi..... che scarpa accostare all'abito??? premetto che voglio un qualcosa da...
Eccomi qui anche questa sera con un dilemma diverso.... vi spiego... io e il mio fm abbiamo fatto le fedine in oro giallo al nostro primo anniversario di fidanzamento e non le abbiamo mai tolte......
Ciao a tutte Sposine Belle!!!! finalmente ho un pò di tempo per scrivervi... non potete credere di quanto sia stata snervante per me la scelta del rivestimento del doppio servizio.... ma finalmente ho...
Ciao Sposine belle!!!!! in questi giorni sono perseguitata dalla pubblicità della swarovsky.... mi sono innamorata non di quello che presentano ma della collana che ha la modella e proprio oggi ho...
Ragazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo...
Buona sera Sposine belle!! oggi voglio evitare i miei pensieri e voglio imbattermi in una cosa nuova per me.... ho deciso di creare un topic diverso dai soliti che ho creato...... vediamo un pò.......
Buongiorno sposine mie!! Questa mattina mi sono alzata con un bel pensiero....e questa volta,forse per la prima volta,ho trovato la giusta categoria per il mio Topic!!! Ho pensato bene di accorciare...
Ragazze... devo assolutamente parlarne con voi!!mi è venuto in mente perchè ho appena risp al topic dell'intimo se sexy o meno...... come immaginate la prima notte di nozze???? metto le mani avanti e...
Buongiorno sposine!!!! Il mio primo pensiero oggi va a voi.,voglio assolutamente raccontarvi la bella sorpresa che mi ha fatto fm... dopo una settimana di litigi ed incomprensioni finalmente venerdì...
Ragazze Chi di voi è andata? Io sono stata li sabato pomeriggio... sono arrivata alle 15.30 e alle 16 ero già fuori... ho trovato la cosa per niente interessante... forse perché ho già fatto tutto......
Ciao "colleghe"!!!! Oggi vi chiedo un consiglio... mi sposo il 10 giugno e con il mobilificio ci siamo accordati per l arrivo dei mobili a gennaio... secondo voi è presto? E a voi quanto tempo prima...
Sposine belle... ci stiamo portando avanti con i lavori.... ingresso/salone pavimentato!!adesso passiamo al corridoio... vi piace la disposizione?e voi?a che punto siete.?
Ciao Sposine belle!! oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata, anche se il mio fi8danzato non è qui cn me! è fuori per lavoro dal 2 giugno...come vi dicevo nell'altro topic ci siamo visti 3 gg ad...
Ragazzuole ho qualche domanda per chi come me ha già trovato il suo abito.... vi hanno fatto firmare qualche contratto al momento della conferma? ve lo mandano a ritirare o è lo stesso abito che avete...
Ciao Sposine..... oggi ho prenotato il primo appuntamento per la prova dell'abito...vado martedì... emozione a 1000!!! vorrei chiedervi un consiglio però..... io di solito odio gironzolare in giro se...
Ciao a tutte!!! volevo chiedervi sulla base di cosa sono conteggiati i punti? mi spiego... la maggiorparte delle volte per un commento ricevo 3 punti, altre volte 9 e altre 11.... cosa...
Ciao Ragazze... mi serve un idea per il post ricevimento e post foto... dove andare, cosa scegliere e soprattutto tornate a casa???? io mi sposo il 10 giugno 2016 e dopo la cena e le consuete foto...
Buona sera ragazze!!!! Per caso conoscete il sito DREAMQUEEN.IT? Mamma mia ha degli abiti stupendi...qualcuna di voi ha mai preso qualcosa? Date un occhiata!!!!
Ciao Sposine.... ho un bel dilemma..... praticament io vorrei far rodeare ed incidere la fede di mia nonna data a me come "dote" uno perchè sono la prima nipote femmina e due perchè ho il suo stesso...
Fotografi garanzie ANFM