Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014

ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro

ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2016

2870giorni 20hh

Post

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Caricaturista catania e dintorni
Anna in Nozze Sicilia, Il 5 Agosto 2015 alle 10:34

Ciao ragazze,,,,, conoscete per caso un caricaturista nella provincia di catania???? che ne pensate, potrebbe essere carino secondo voi ingaggialro per "quel" giorno???

Daniela, giovedì 3-Feb-22 20 1.260
Anna
..e se ci scappa la pipì??
Anna in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2016 alle 16:14

No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!

Jessica, venerdì 19-Apr-19 151 5.071
Anna
Prevenire è meglio che curare...
Anna in Future mamme, Il 4 Luglio 2017 alle 17:17

Beh in genere si dice così..ma solo se effettivamenti si hanno risultato e mezzi giusti..ebbene... voi cm vi state comportando nei confrontu delle sgraditissime smagliature da gravidanza??? Chi ha già...

Nika, mercoledì 5-Lug-17 15 388
Anna
Nn c capisco nulla🤔
Anna in Future mamme, Il 29 Giugno 2017 alle 05:34

Ciao a tutte mammine e future mammine... lunedì, dopo 15 gg di ritardo ed un test negativo, ho fatto il beta... ebbene anche per noi è arrivata la bellissima notizia😍 per me però è un po un caos... la...

Valentina, venerdì 30-Giu-17 18 534
Anna
Caricare foto..
Anna in Assistenza, Il 13 Agosto 2016 alle 08:25

Bene, eccoci con un altro problemuccio! Solo io non riesco a caricare le foto dal cellulare?? Non utilizzo l app xke ho problemi anche con quella (non mi riconosce l account nonostante Nick e Pass...

Verdiana, martedì 16-Ago-16 4 233
Anna
Consiglio rivoluzione!!
Anna in Just Married, Il 11 Luglio 2016 alle 10:55

Buongiorno donzelle.... stamattina mi sono svegliata decisa... ebbene, ad un mese esatto dal mio big DAY ho deciso di tagliare i capelli... come al solito chiedo i vs cari consigli... ho già convinto...

Anna, lunedì 11-Lug-16 38 616
Anna
Sedotta e abbandonata! :'(
Anna in Just Married, Il 7 Luglio 2016 alle 18:10

Buon pomeriggio spose, future sposine e neo sposine! Oggi, dopo aver pubblicato il racconto del mio matrimonio, finalmente riesco a postarvi qualche foto del mio fantastico grande grandissimo...

Anna, venerdì 8-Lug-16 73 1.959
Anna
"se vinci ti pagheremo i fornitori che partecipano alle tue nozze. fino a 3.000€!"
Anna in Concorso, Il 5 Luglio 2016 alle 11:56

Buondì ragazze! ho appena letto il regolamento del concorso.... mi ritrovo scritto: "Se vinci ti pagheremo i fornitori che partecipano alle tue nozze. Fino a 3.000€!" ma mi sorge spontanea una...

Flavia, mercoledì 6-Lug-16 9 546
Anna
Racconto matrimonio
Anna in Assistenza, Il 28 Giugno 2016 alle 10:09

Buongiorno Ragazze.... ieri ho scritto il mio racconto di nozze...con allegate relative foto..ma mi chiedevo: dove lo trovo adesso???????

Anna, martedì 28-Giu-16 8 379
Anna
Terrore in corso!
Anna in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2016 alle 12:13

Ragazze buongiorno..oggi mi assale lo sconforto.. ieri sera parlando con fm siamo arrivati al punto di pensare che abbiamo fatto una grande cavolata a prenotare il viaggio di nozze e metterlo in lista...

Rebecca, lunedì 27-Giu-16 38 1.126
Anna
Prova parrucco: andata!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Maggio 2016 alle 11:54

Buondì ragazzuole!!! oggi ho fatto la prova parrucco... alla prima acconciatura ho detto alla mia parrucchiera: OK, MI PIACE...INUTILE PERDERE ALTRO TEMPO!! lei è rimasta di stucco xk pensava di stare...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 118 1.593
Anna
- 12 ore!!!
Anna in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2016 alle 11:53

Ebbene si, siamo a -12ore! Tutto fila liscio, il tempo regge anche se oggi e domani il meteo annuncia pioggia...ma noi siamo tranquilli e freschi! Stamattina ho ritirato l abito, pare che sia tutto...

Lory, venerdì 10-Giu-16 18 269
Anna
Viaggio di nozze si o no?
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 12:41

Ciao bellezze... volevo rendervi partecipi di una situazione, non riguarda me eh, ma vorrei cap0ire chi la pensa come me!!! una ragazza in paese si è sposata il mese scorso.. ci incontriamo e...

Lara, mercoledì 8-Giu-16 95 1.358
Anna
....sono normale?!?!?!?!?!? xd
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 11:55

Buondì donzelle!!!! oggi mi ritrovo a -6.... sono tranquillissima... senza ansia ne cose "strane in pancia"...... è normale secondo voi???? mia mamma già da 20 gg mi dice che è ansiosa io sono una...

Alessandra, venerdì 3-Giu-16 31 747
Anna
"rito ortodossooooooooo????????????????"
Anna in Cerimonia nuziale, Il 23 Maggio 2016 alle 11:20

Buondì colleghe e colleghi... ieri ho avuto l'incontro col prete che ci sposerà.... dopo aver parlato della funzione religiosa ci ha chiesto se a fine messa volevamo leggere qualcosa....tipo i...

Lucia, lunedì 23-Mag-16 21 490
Anna
Lo porto o nn lo porto??????
Anna in Luna di miele, Il 23 Maggio 2016 alle 11:33

Ciao bellezze.... stamani mi sono svegliata con un cruccio.... in realtà uno dei tanti!! il ns viaggio di nozze sarà una crociera nel mediterraneo orientale... ma nn avendo mai fatto crociere voglio...

Vale, lunedì 23-Mag-16 16 2.264
Anna
Domanda curiosa!
Anna in Vita di coppia, Il 5 Maggio 2016 alle 09:40

Forse sono io che nn ne vedo necessità o forse sarò pure scema... ma perchè tutti mi insistono con queste cavolo di tende e soprattutto con quelle in camera da letto??? ho capito che una tenda arreda,...

Dalila, lunedì 9-Mag-16 52 802
Anna
E casetta fu....
Anna in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 10:47

Buongiorno sposine... vi faccio vedere un pochetto del nostro nido... a giorni arrivano i divani e a metà maggio la parete attrezzata per cui abbiamo qualche parete vuota ancora.... ma vedere la...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 32 579
Anna
Paura di dimenticare....
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 09:36

Buondì bellezze!!! in queste ultime settimane siamo stati impegnatissimi, tra inviti da recapitare, bomboniere, organizzazioni varie e pulizie non abbiamo avuto un attimo di respiro io ed fm........

Mariangela, mercoledì 20-Apr-16 6 135
Anna
...prende sempre più forma!!!!
Anna in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2016 alle 06:51

Buongiorno sposine belle!!! Già.. la nostra casetta prende sempre più forma.. pian piano inizia ad avere un senso..finalmente mercoledì scorso hanno montato cucina e camera da letto.. sabato hanno...

Lory, mercoledì 13-Apr-16 20 420
Anna
Help me!!!
Anna in Assistenza, Il 28 Marzo 2016 alle 07:02

Ragazzi io ho sempre lo stesso problema con l accesso all App! Non mi riconosce la password mentre sul sito mi fa entrare..mi fate una soluzione definitiva please?? Qualcuno ha il mio stesso problema?...

Verdiana, venerdì 1-Apr-16 7 229
Anna
Prezzo fedi!
Anna in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:20

Ragazze, presa dalle bomboniere e dalle partecipazioni, ho dimenticato di chiedervi/farvi un consiglio/domanda!!!! ieri sono andata in officina da un orafo,che tra l altro sconoscevo l esistenza di...

Gilda, martedì 22-Mar-16 58 2.338
Anna
Primo incontro!!!
Anna in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:26

Ebbene si, oggi abbiamo avuto il primo giorno di corso prematrimoniale!!! E, oltre ogni mia aspettativa, è stato stupendo!!!!! Ho abbandonato la mia parrocchia dopo che è ptatm cambiato il prete.....

Anna, venerdì 18-Mar-16 16 354
Anna
Vediamo un po...
Anna in Prima delle nozze, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:14

Ciao ragazze.. oggi me ne esco con una domanda per ttt voi!!! Qual è la vostra scusa più grande rispetto al passo che stiamo per compiere...?? La nostra vita cambierà, le nostre abitudini adesso...

Manuela, mercoledì 9-Mar-16 80 1.259
Anna
Sono rimaste solo due cifre....
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 12:13

.....mancano 99 gg e ci sposiamo!!! casa è quasi pronta, il pittore domani mi finisce la seconda mano di pittura... settimana prossima arrivano camera da letto e cucina e pare che il ns nido inizia a...

Lara, mercoledì 2-Mar-16 6 89
Anna
....e grecia sia!!!
Anna in Luna di miele, Il 19 Febbraio 2016 alle 10:14

Ragazze, ieri finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze.... crociera del mediterraneo orientale con partenza da Bari il 13 giugno! abbiamo preso un "all inclusive" comprende trasporto con...

Rosanna, sabato 20-Feb-16 29 364
Anna
Domanda curiosa...
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:34

Ragazze ho una domanda un po strana che riguarda le partecipazioni... voi mettete i vostri indirizzi? Io non li ho messi.. 1 perché tutti sanno dove abitiamo ,anche chi viene da fuori.. e 2 perché...

Martina, lunedì 1-Feb-16 40 573
Anna
Udite udite bis!!!! xd
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2016 alle 12:55

Eccomi qui di nuovo... sto procedendo troppo spedita!! se ieri ho scelto le bomboniere oggi ho finito la bozza degli inviti....... è piaciuta anche ad fm e quindi anche questa voce è stata depennata...

Tatty, lunedì 1-Feb-16 30 750
Anna
Udite udite....
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 22:53

HO SCELTO LE BOMBONIERE!!!! Oggi, senza contato, siamo andate con mia suocera a fare un giro x dare un occhiata per le bomboniere.. ebbene si, cm al mio solito, dal dare un occhiata sono passata alla...

Anna, sabato 30-Gen-16 53 945
Anna
Un'altra voce da depennare!
Anna in Vita di coppia, Il 24 Gennaio 2016 alle 23:04

Ragazze Buona sera a ttt!!!! Finalmente stiamo pian piano accorciando la lista delle cose da comprare.. questa sera abbiamo preso le sedie della cucina finalmente!!!!! Vi piacciono?

Anna, giovedì 28-Gen-16 40 833
Anna
Che ne pensate.?
Anna in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2016 alle 12:24

Ciao A tutte!!!!oggi girovagando su ZalAndo ho trovato questo sandalo che m piace un sacco.. partiamo dal presupposto odio le classiche scarpe da sposa e che fino ad ora non ho trovavo una scarpa...

Paola, venerdì 22-Gen-16 72 1.093
Anna
Tableau....
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2016 alle 12:57

Ciao a tutte\i!!! ho bisogno del vs aiuto.... per coinvolgere il mio fm nella preparazione del ns giorno ho pensato di fare il tableau de mariage a tema "CAMION"... lui, oltre ad essere un camionista,...

Rita, mercoledì 13-Gen-16 4 291

Gruppi generali

Ispirazione