Milano, Milano · Da Febbraio 2015
Da sempre sogno il mio martimonio, proprio come tutte le bambine. In generale non sono molto romantica, ma il giorno del sì stupirò tutti!
- Sposa VIP
- 7.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
16Ciao ragazze. Qualcuna di voi è stata o ha comprato l'abito a centro sposi paradiso? Li ho incontrati in fiera e mi pare che abbiano dei buoni prezzi. Sapere dirmi qualcosa sulla qualità degli abiti?...
scarpe ricevimento Ciao sposine. Ho visto queste scarpe in un negozio, sarebbero per il ricevimento.. Cosa ne pensate? Secondo voi si possono comprare le scarpe prima dell'abito?
Se effettivamente riuscissimo a sposarci tra un anno.. Saremmo a -365... A quest'ora potremmo addirittura essere alla torta! Speriamo che vada tutto bene e suo padre stia bene!
Ciao ragazze! Qualcuno di voi a provato a fare dei cake topper con la pasta di sale? Mia sorella è molto brava a fare questo tipo di lavorazione. Però prima di proporglielo volevo una vostra opinione....
Ciao ragazze! Oggi sono andata a fare una visita e all'accettazione c'era una ragazza con la fede al dito... Bicolore oro giallo e bianco con brillantini... Le avevo viste così su internet , ma dal...
Quanto tempo prima e quanto dura il corso prematrimoniale? C'è una regola o dipende dal parroco della mia chiesa?
Ciao ragazze quante di voi come me soffrono di rinite allergica? Vi spiego qual'è il problema: la mia allergologa mi ha prescritto uno spray nasale da spruzzare due volte al dì più un antistaminico...
Ciao ragazze! Volevo un parere. Da voi si usa che prima delle nozze ci si faccia un regalo importante tra gli sposi? Voi come vi comporterete? Ne avete parlato? Grazie!
Oggi è il ns anniversario, 7anni insieme e 4mesi dalla proposta! Noi siamo andati fuori a mangiare sabato e ieri gli ho preso questo profiterole Abbiamo festeggiato prima perché stasera siamo dai...

Care sposine, mi è venuto un dubbio. L'abito sarà fatto calcolando l'altezza della scarpa sotto, quando poi si fa il cambio durante la serata la differenza con sotto una ballerina o sandalo si vedrà?...
La questione è di tipo pratico. Il giorno del vostro matrimonio voi o il vostro futuro marito indosserete o avete indossato gli occhiali? Io non ho mai usato le lenti a contatto, quindi, potrei al...
Ciao ragazze, qualcuna di voi oggi è stato a Carimate alla fiera degli sposi? Cosa ne pensate?
Ciao dolci sposine! Quante di voi convivono già ? Cosa vi ha spinto a fare il grande passo?