Cassano d'Adda, Milano · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Anna e mi sposo con la mia dolce metà il 2 settembre 2016. Stiamo insieme da quasi 4 anni. Sogno da sempre questo giorno e non vedo l'ora che arrivi!!
- Sposa VIP
- 8.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Buongiorno ragazze.Mi sposo il 2 settembre di quest'anno, quanto prima devo consegnare le partecipazioni?
Ciao ragazze, ieri ho partecipato a un topic creato da una sposina, Kikka, che chiedeva chi aveva animali domestici... Io ho postato le foto delle mie amate bestioline (che vivono a casa dei miei) ......
Buongiorno ragazze. Purtroppo la mia idea di andare alle terme è svanita nel momento in cui fm mi ha comunicato di non potersi prendere il sabato di ferie... So che San Valentino è una festa...
Ragazze ho bisogno di voi. Qualche giorno fa una sposina aveva postato un paio di scarpe che allego. Ho fatto lo screen e ogni volta che le vedo sono sempre più convinta che sono le scarpe che voglio....
Ciao ragazze! Chi di voi sa pressapoco intorno a che cifra si aggira l'offerta per la chiesa? Grazie
Ciao ragazzeEssendo che sono disoccupata, mio malgrado, faccio sempre molta fatica a prendere sonno... e come riempire queste ore se non pensando al matrimonio? Oggi mi sono informata sul processetto...
Ragazze, ho deciso di aprire questo topic per scambiarci le nostre esperienze! Come vi ha chiesto di sposarlo? Noi eravamo sul lago maggiore! Mi aveva regalato questo biglietto per un giro in...
Ragazze volevo condividere con voi quello che stamattina mi hanno insegnato al laboratorio di composizione floreale. In pratica si tratta di una spugna di quelle da fiorista tagliata a forma di cuore...
Buongiorno ragazze, ho appena inviato la conferma del menù alla mia location e volevo condividere con voi le delizie che non vedo l'ora di mangiare quel giorno! APERITIVO DI BENVENUTO Spumane prosecco...
Ragazze che ve ne pare? Oggi sono stata da yamamay e ho preso l'intimo per la preparazione del trucco e della pettinatura! Mi piace da impazzire!!! :
Buongiorno ragazze Che ne dite di questa partecipazione? L'ho fatta arrivare da invitifattiamano.it
Buongiorno bellezze!! Come dicevo nel topic precedente sto facendo degli acquisti su internet. Ora mi servono un centinaio di cuori vimini/finto vimini che serviranno da appendere all'esterno e...
Buongiorno ragazze! I preparativi mi stanno distruggendo. Giro migliaia di negozi, mi faccio mille idee e il tempo è sempre poco. Sapete cosa mi piacerebbe che esistesse? Un villaggio tipo quegli...
Ragazze è proprio vero che le cose che ci sorprendono di più sono quelle che troviamo per caso! Che ne dite di queste scatoline come bomboniere? Vi stanno fino a 11 confetti e ovviamente il...
Ragazze buonasera!Come leggete nel titolo, mi è sorto un dubbio sul congedo matrimoniale. Cioè fm lo richiede in concomitanza alla luna di miele? Quanto dura?
Ciao a tutte ragazze. Qualche mese fa una sposa, mi pare si chiamasse Marcella, mi aveva detto che a Curno (BG) c'è un negozio che vende anche scarpe da sposa. Qualcuno mi sa dire se lo conosce?...
Ciao ragazze. Questa sera avremo il terzo incontro del corso prematrimoniale durante il quale ci è stato detto che parleremo di Gesù e del rapporto che abbiamo con Dio. E qui sorge il mio dilemma......
Buongiorno ragazze Ieri ho fatto l'ordine del materiale che mi serve per fare i gessi segnaposto.Ho preso gli stampi a forma di cuore e un nastro di raso colore rosa antico. Per quanto riguarda il...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando su internet le wedding bags, ma trovo solo quelle semplici bianche di cartoncino, insomma quelle che usa il mio macellaio per intenderci ahahah....
Buongiorno ragazze! Ieri io ed fm abbiamo avuto il primo dei nove incontri del corso prematrimoniale e devo dire che ne sono rimasta affascinata. Io sono stata educata con valori cristiani, ma sono...
Buongiorno ragazze Oggi è il nostro anniversario, ma abbiamo deciso, niente regali o cene per risparmiare.. Per cui vi chiedo a voi... conoscete qualche ricetta gustosa per una cena romantica? Lui...
Buongiorno ragazzeParlando con fm ci è sorto un dubbio: le bomboniere per i genitori e i suoceri sono da fare uguali a quelle degli altri invitati o è meglio sceglierne una più importante? Voi come vi...
Buongiorno ragazzeOggi ho sentito la proprietaria di questo centro estetico che si trova esattamente a Curtatone località San Silvestro (Mantova). Sembra competente e ha anche dei buoni prezzi. Volevo...
Buonasera ragazzeL'altro ieri io e fm stavamo guardando un film "la risposta è nelle stelle", tratto dall'omonimo libro di Nicholas Sparks, ambientato nel North Carolina.. che dire ci siamo innamorati...
Ecco qui i nostri numeri:20 - 251 - 3 - 7 - 4 - 70 - 7 - 20
Buongiorno ragazze e Buon Natale a tutte Io ed fm abbiamo scelto definitivamente i nostri testimoni: per lui saranno i suoi fratelli, mentre io ho scelto i miei 2 cugini, figli di mia zia da parte di...
Buonasera ragazze Ebbene sì, come si evince dal titolo, stanotte ho avuto il mio primo incubo sul matrimonio!In pratica per non so quale necessità abbiamo dovuto anticipare le nozze a qualche giorno...
Buongiorno bellezze! Finalmente io ed fm abbiamo deciso dove sistemarci... è l'appartamento di proprietà della sua famiglia in cui già conviviamo da più di un anno (ma che ci stiamo godendo poco...
Buongiorno ragazze Sto facendo degli acquisti su internet per il matrimonio... ricordo di aver letto tempo fa un topic (non l'ho ritrovato purtroppo) dove una ragazza aveva pubblicato degli stampi per...
Ciao a tutte. Ho avuto il primo preventivo da una truccatrice, esattamente di isorella (CR), che per prova, trucco sposa, trucco mamma mi fa spendere 200€.... Volevo chiedere altri preventivi in giro...
Ragazze buongiorno. Volevo condividere con voi la mia gioia per aver trovato il regalo per fm. Ho dovuto fare dei sacrifici per prenderglielo ma alla fine ci sono riuscita. Lui si merita questo ed...
Le bomboniere!!! sono in giro per negozi per il regalo di fm e forse ho trovato le bomboniere!! Ve le posto così mi dite che ne pensate. Contate che il nastrino lo cambierò con uno in rosa antico ...
Fotografi garanzie ANFM