Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
Ho 25 anni, sono romantica, irrequieta, precisa ed estremamente pianificatrice. E mi rincuora aver scoperto una community di pazze come me su questo sito!... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono romantica, irrequieta, precisa ed estremamente pianificatrice. E mi rincuora aver scoperto una community di pazze come me su questo sito! :P
- Super Sposa
- 2.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ormai mancano poco più di 2 mesi alla data presunta del parto quindi direi che è ora di ordinare il trio per la mia bimba! Sono indecisa su questi 3 modelli: Inglesina Aptica e Peg Perego Book 51 S...

Dal momento che il tema che userò per il tableau e per i centrotavola saranno i viaggi (città del mondo), vorrei fare anche i segnaposti ispirati ai viaggi (l'alternativa sennò sarebbe fare qualcosa...

Chi di voi ha scelto di tenere i capelli sciolti o quasi il giorno del matrimonio? Che accessori per capelli avete usato? Postate qualche foto

Chi di voi ha indossato o indosserà delle ballerine per la preparazione? Mi fate vedere quali avete scelto?

Io e fm siamo alla ricerca di due stampe su tela per la camera da letto, a me piacerebbe una con una frase per sopra il letto e una con dipinto qualcosa di romantico, tipo un quadro astratto di una...

Qualcuna di voi ha già realizzato un tableau da 30 o più tavoli? Mi servono delle info sulle dimensioni da usare

Ho trovato l'acconciatura che mi piace esattamente solo che l'ho vista in un videogioco Sapreste trovarmi questa stessa acconciatura ma su una foto reale (mi vergogno a far vedere queste alla...

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio riguardo la chiesa. Il mio paese ha solo una chiesa, quella che ho sempre frequentato, dove ho ricevuto tutti i sacramenti...quindi inizialmente la scelta...

Buongiorno ragazze! Mi serve un consiglio! Quali sono gli elettrodomestici migliori per pulire velocemente una casa grande (circa 200 m): aspirapolvere a traino o scopa elettrica? Con sacco o senza...

Anche voi trovate che l'app Android Matrimonio.com consumi un sacco di batteria? Ho disattivato anche le notifiche ma noto che il consumo di batteria è comunque enormeee!

Mi fate vedere qualche trucco per chi ha la pelle molto chiara, capelli castano scuro e occhi marroni? Sono indecisa soprattutto per il colore dell'ombretto, il rossetto invece lo farò sul rosato...

Che ve ne pare di questa bomboniera a casetta della marca Settimocielo? Come si vede dalla foto, dentro ha la lucetta blu che si accende. Non è per niente il mio genere eppure quando l'ho vista ha...

Sono arrivati i portachiavi personalizzati che ho comprato su Etsy per me e fm, vi piacciono?

Ieri abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati (il 7imo): cenetta al ristorante, passeggiata nel centro storico (sotto la pioggia e il vento), lui mi ha regalato le rose che ha...

Ciao a tutti! Io sono Annalisa, mi sposo il 10 Dicembre e mi farebbe piacere conoscere altre persone che si sposeranno lo stesso giorno

Come avrete capito dal titolo, mi sono innamorata di questi segnaposti! Segnaposto fiore Sono dei fermatovaglioli e mi piacciono un sacco perchè richiamano un po' le stelle di Natale (ci sposiamo a...

Ciao a tutti!! Oggi voglio solo condividere con voi la felicità nel vedere il countdown lasciare il 2!! Molte di voi sono moooolto più vicine al matrimonio ma piano piano ci arriverò anch'io!!

Mi sono innamorata di questo cake topper ma il mio fm non lo vuole, in realtà non vuole proprio il cake topper sulla torta... ma a me piace tanto perchè ci rispecchia e vorrei metterlo da qualche...

La mia parrucchiera e la truccatrice mi faranno 1 sola prova per acconciatura e trucco e poi capelli e trucco il giorno del matrimonio (prezzo 150EUR).Il prezzo lo trovo ottimo visto che unghie e...

Proprio come il tuo compleanno, il segno zodiacale sotto il quale ti sposi sotto può dire molto circa il vostro futuro insieme, nel bene e nel male. Ecco cosa significa la data di nozze per il vostro...

Stamattina mi è arrivata la cover stile finto pizzo per il mio smartphone, pagata ben 1,30 euro Fm dice che è orribile, voi che ne pensate? Ps. Ho intenzione di usarla il giorno del matrimonio (anche...

Oggi ho iniziato a stilare la playlist delle canzoni che vorrei al ricevimento e guardando dei video bellissimi su Youtube ho pensato "perchè non preparare una piccola coreografia per il primo ballo?"...

Oggi ho letto che chi prenota entro il 31 Marzo per le crociere in Inverno può usufruire dello sconto della promo "Prima Premia" di MSC. Che voi sappiate queste offerte finiscono davvero a fine Marzo...

Come avete scelto i mobili per la vostra casa? a) Ricerche su internet (Google immagini, Facebook, Pinterest?) per scegliere stile/marca e poi avete cercato tra i rivenditori o siete andati nei negozi...

Ciao ragazze! Oggi vi propongo un possibile regalo (di compleanno, Natale, quello che volete), anche un po' scherzoso, per il vostro fm! Il bracciale in foto è della Nomination quindi potete comprarlo...

Ieri mia sorella (che sarà anche la mia testimone) ha visto in vetrina un abito Bianca Brandi 2016, l'ha provato e se n'è innamorata...il problema però è che lo fanno solo bianco! Sapreste...

Sposine invernali voi cosa indosserete durante la preparazione?? Io penso scarterò la vestaglia perché sono freddolosa...pensavo a una felpa bianca carina tipo questa.

Le mie scelte: Abito, trucco, colori, anello: Belle Acconciatura, accessori capelli: Aurora Scarpe, sposo: Cenerentola Velo, chi si interpone: Jasmine Tema: Pocahontas Bouquet: Biancaneve

Vorrei approfittare dei saldi invernali per comprare le cose che ci serviranno dopo il matrimonio (Dicembre 2016).Quindi sicuramente piumoni, coperte, e qualcosa di abbigliamento invernale (ho già...

Cercavo idee per il mio tableau a tema viaggi/città del mondo...e mi sono innamorata di questo! : Avete idea di come potrei fare a realizzarlo (cosa stampare, per cosa affidarmi alla tipografia, cosa...

Ciao a tutti, vorrei fare un piccolo sondaggio per capire quali sono le preferenze delle coppie di futuri sposi e dei neo-sposi. Le coppie che vanno in un negozio di arredamento di solito cercano...

ISABELLA SCACCIA 2 cuori e 9 capanne: i più romantici hotel sulla neve Se alla classica domanda "mare o montagna?" sei sempre quello che non ci pensa nemmeno su e già si immagina candide distese di...