Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Qual è il segno zodiacale del vostro matrimonio?

Annalisa, il 27 Aprile 2016 alle 11:46 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 45

Proprio come il tuo compleanno, il segno zodiacale sotto il quale ti sposi sotto può dire molto circa il vostro futuro insieme, nel bene e nel male. Ecco cosa significa la data di nozze per il vostro matrimonio e come potete imparare a vivere felici e contenti.

matrimoni Ariete

data del matrimonio: 21 marzo-19 aprile
Ariete è un segno molto avventuroso, audace e indipendente. Se ti sposi durante questo periodo ti svilupperai come individuo e non rischierai di perdere traccia di te stesso nel rapporto. Il vostro matrimonio sarà riempito con un sacco di spontaneità, troppa. Pensate a fughe dell'ultimo minuto, appuntamenti a cena eccitanti e inaspettate sorprese romantiche. Ma attenzione a non diventare troppo competitivi l'uno con l'altro, come le coppie Ariete tendono a fare.

matrimoni Toro
data del matrimonio: 20 Aprile - 20 Maggio

Toro è un segno estremamente sensuale e indulgente con se stesso. Tu e il tuo maritino godete delle cose belle della vita, e non avete assolutamente paura di assecondare il vostro gusto per il lusso. Buone notizie: sei destinato ad avere un matrimonio molto solido. Poiché, però, entrambi potreste rimanere bloccati nelle vostre strade, è importante mescolare di più le cose e provare nuove cose - nella camera da letto e fuori.

matrimoni Gemelli

data del matrimonio: 21 Maggio-20 Giugno

Per le coppie Gemelli, la comunicazione è fondamentale. Avrete un matrimonio davvero loquace, e ci sarà un dialogo costante tra voi e la vostra altra metà. Dal momento che si ha bisogno di varietà, mantenete le cose interessanti prendendo parte a nuove attività insieme. Iscrivetevi a un corso di cucina esotica, imparate a fare surf questa estate, o anche a fare paracadutismo. Non sparpagliatevi in troppe direzioni comunque. È necessario ricordare di dare priorità al vostro tempo insieme.

matrimoni Cancro
data di matrimonio: 21 Giugno - 22 Luglio

La casa è dove sta il cuore per il segno del Cancro. Ti piace molto coccolare tuo marito (e viceversa). Cucinare insieme è un altro interesse condiviso. E non stupitevi se avete un sacco di soprannomi carini per l'altro. Il rischio per i Cancro è ritrovare un po' troppo avvolti nella coppia e di diventare dei pantofolai. Assicurati di uscire, essere interattivo, e rimanere in contatto con amici e familiari.

matrimoni Leone
data del matrimonio: 23 Luglio - 22 Agosto

Le coppie Leone sono suscettibili di avere un matrimonio molto drammatico, teatrale, e appassionato. Entrambi avete opinioni forti e non si è certamente timidi nel condividerli. Mentre è bello che ci sia un sacco di romanticismo e passione, si ha l'abitudine di andare troppo sul drammatico a volte. Ciò potrebbe portare a una lotta di potere, fate attenzione a non comandare a bacchetta l'altro.

matrimoni Vergine
data del matrimonio: 23 agosto - 22 Settembre

Vergine è un segno estremamente organizzato, raffinato, e sano. Tu e tuo marito prestate attenzione alle piccole cose e a tutti i dettagli. Lui è il tuo cheerleader e tu sei la sua, che è il motivo per cui aiutarsi a vicenda viene così naturale. Anche se si può rimanere bloccati concentrandosi sui problemi e perdere la cognitazione del quadro più ampio perché si può finire con l'essere un po' troppo pignoli.

matrimoni Bilancia
data del matrimonio: 23 settembre-22 Ottobre

Bilancia è il segno che governa il matrimonio. Questo è probabilmente il motivo per Ottobre è uno dei più grandi mesi per i matrimoni. I matrimoni Bilancia sono, non a caso, molto equilibrati e basati sul dare e avere da entrambi i partner. Il rapporto è una vera priorità per voi e il vostro uomo. Tuttavia, il pericolo sta nel perdere la propria individualità. Ricordatevi di uscire dalla bolla della coppia e fare anche cose per conto proprio.

matrimoni Scorpione

data del matrimonio: 23 ottobre - 21 novembre
Scorpione è un segno estremamente sexy ed intenso. Certamente ci sarà una tonnellata di intimità e passione nel vostro matrimonio, e non si dovrebbe avere alcun problema nel mantenere viva la storia d'amore nel corso degli anni. Scorpione è anche un segno di potere e di controllo, però, per cui i problemi di gelosia possono sorgere su tutta la linea. Fate attenzione e fate in modo di parlare col partner se ci sono dei problemi. Non si può permettere che una lotta di potere rovini il vostro matrimonio.

matrimoni Sagittario
data del matrimonio: 22 Novembre - 21 dicembre

La coppia Sagittario è estroversa, avventurosa, e mondana. Ci saranno molto probabilmente un sacco di viaggi nel vostro futuro. Siete costantemente rivolti ad apprendere cose nuove, seguire lezioni insieme, e siete entrambi di grande apertura mentale. Tuttavia, si tende a correre troppi rischi a volte, soprattutto finanziariamente. Cercate di non vivere tanto sul filo del rasoio e prendete le redini della situazione a casa.

matrimoni Capricorno
data del matrimonio: 22 dicembre-19 gennaio

Capricorno è il segno della tradizione, che è il motivo per cui questo matrimonio d'inverno tipicamente avviene intorno Natale o Capodanno. Tu e il tuo maritino siete per l'eredità culturale e per onorare le tradizioni. È amore che celebra le vacanze e porta avanti le tradizioni della vostra infanzia. Una cosa su cui è necessario lavorare è se stessi, per imparare a godere del presente, invece di pianificare sempre per il vostro futuro.

matrimoni Acquario
data del matrimonio: 20 gennaio - 18 febbraio

Il matrimonio Acquario può essere meglio descritto come non convenzionale, eccentrico e moderno. Siete a vicenda i vostri migliori amici, ma siete anche una coppia molto socievole che organizza molte feste. Vi piace uscire e trovarvi tra una grande folla. Per mantenere il vostro matrimonio forte, è importante assicurarsi di mettere da parte abbastanza tempo da dedicare solo a voi due.

matrimoni Pesci
data del matrimonio: 19 febbraio-20 marzo

Pesci è il segno della fantasia, dell'immaginazione, del romanticismo, e della creatività. Tu e il tuo maritino siete senza dubbio una coppia incredibilmente sognante. Aspettatevi rinnovi dei giuramenti e fughe d'amore per i vostri anniversari futuri. Attenzione a non perdere troppo il contatto con la realtà, però. Non si può permettere che le vostre emozioni prendano il sopravvento fino al punto in cui non si è più radicati come coppia e si comincia a spendere troppo per soddisfare i tuoi sforzi creativi.

Qual è il segno zodiacale del vostro matrimonio? Vi rispecchia?

45 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Aprile 2016 alle 08:55
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Sagittario e siamo appassionati di viaggi, infatti avremo questo tema per tableau e tavoli Smiley winking sulle finanze in realtà siamo entrambi abbastanza tirchi...ma non si sa mai Smiley xd
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio sotto il segno del sagittario... Essendo una coppia appassionata di viaggi credo proprio che ci ha azzeccato... Spero non anche per le finanze ahahahPerò è anche vero che il mio fm è più spendaccione ed io lo riporto in riga Smiley smile
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa Precisa Settembre 2016 La Spezia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10settembre2016 vergine! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergine, azzeccato visto che compio gli anni 10 giorni dopo il matrimonio Smiley catface e lui è toro, accoppiata perfetta dicono.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te anke noi leone...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vergine il 2 settembre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nostro matrimonio sarà gemelli a giugno :Smiley heart
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa cosa ignoravo completamente!!! Cmq il.nostro matrimonio sarà gemelli, come fm:Smiley heart ...sono contenta...questo per me è sempre stato un bel segno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo l'ultimo gg della vergine, in effetti sono abbastanza pignola(solo io) e se non ho tutto segnato e tutto sotto controllo vado in bestia! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro è Gemelli!

    Gemelli come: FM, una delle mie testimoni, il mio cane ed i miei nonnini (che non ci sono più).

    Insomma, è un segno zodiacale importante per me!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è cancro. .come i nostri segni zodiacali anche. ..e ci rispecchia moltoSmiley heart
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà leone ma non torna proprio Smiley atonished
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nata l' 8 luglio
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bilancia Smiley tongue Sembra che vada bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio bilancia Smiley shame effettivamente tornano molte cose Smiley catface
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi cancro!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergine, in effetti qualcosa torna!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah il nostro sarà un matrimonio toro!
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio Vergine ....Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio gemelli Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    matrimoni Toro
    data del matrimonio: 20 Aprile - 20 Maggio

    Toro è un segno estremamente sensuale e indulgente con se stesso. Tu e il tuo maritino godete delle cose belle della vita, e non avete assolutamente paura di assecondare il vostro gusto per il lusso. Buone notizie: sei destinato ad avere un matrimonio molto solido. Poiché, però, entrambi potreste rimanere bloccati nelle vostre strade, è importante mescolare di più le cose e provare nuove cose - nella camera da letto e fuori.

    dopo quasi 6 anni di matrimonio posso dire che è vero la routine annoia e non siamo fatti per le cose abitudinali ci piace variare spesso e provare cose nuove ( sarà per questo che 4 traslochi in 6 anni non ci hanno socnvolto molto per noi sono state avventure stupende Smiley xd )

    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà Vergine come il mio ascendente!Io sono organizzatissima e cerco di fare tutto in maniera perfetta ma il mio fm è tutto il contrario quindi non rispecchia molto questo segno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa interessante. Io mi sposo a settembre e rispecchia esattamente la nostra coppia" gli organizzati " Smiley smile ma anche tanto legati!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergine come me Smiley xd 3 giorni prima faccio 26 anni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gemelli come il mio oltretutto in quanto festeggio gli anni 2 gg dopo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pure io nn sono d'accordo su questo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio Cancro..ci siamo sposati il 27 giugno e siamo pantofolai!Smiley xd
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergine....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vergine :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando sei nata? Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    data del matrimonio: 23 Luglio - 22 Agosto
    Le coppie Leone sono suscettibili di avere un matrimonio molto drammatico, teatrale, e appassionato. Entrambi avete opinioni forti e non si è certamente timidi nel condividerli. Mentre è bello che ci sia un sacco di romanticismo e passione, si ha l'abitudine di andare troppo sul drammatico a volte. Ciò potrebbe portare a una lotta di potere, fate attenzione a non comandare a bacchetta l'altro.

    Beh romanticismo e passione sicuramente, ma per il resto nessuno vuole emergere più dell'altro! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Brindisi
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Matrimonio sotto il segno della bilanciaaaaaaaaaaaSmiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione