Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Che bello finalmente prende forma
Finalmente ecco le mie scarpe. Sono un tacco 10 Vi piacciono??
A meno 5 mesi dal matrimonio, non ho più la location dove celebrare il rito civile... Dovevo celebrarlo alla reggia di quisisana (Castellammare di Stabia) invece adesso mi hanno detto che non...
Dopo 7 mesi ho rivisto il mio abito.. woww che emozione, stupendo proprio come lo ricordavo!!!È piaciuto anche alle mie cognate, mi hanno riempita di complimenti. Adesso lo rivedrò un mese prima del...
Ragazze devo fare il passaporto per andare a New York. Quanto tempo prima lo devo fare?? Mi sposo a giugno
Ragazze che emozione ieri abbiamo prenotato i mobili e questa sera siamo andati in agenzia per il nostro viaggio di nozze, a breve prenotiamo. New York aspettaci!!!😂Tutto prende forma, il tempo passa...
Ragazze più o meno una crociera quanto ci verrebbe a fare?? Di una settimana.. perché abbiamo ridotto il budget.. stiamo ristrutturando casa, mobili ecc
Ragazze io amo tutto ciò che è lucido, però mi stanno sconsigliando il pavimento lucido perché dicono che si sporca subito ed è difficile lavarlo.. chi di voi ha il pavimento lucido (gres...
Ragazze chi di voi ha o avrà il frigo ad incasso??? È comodo??
Ragazze ho una casetta di 60mqChi di voi ha casa piccola come me??? Si può vivere in tre???
Chi come me non vede l'ora di scrivere: domani mi sposo??? Vengono giorni in cui mi dico woow sembra ieri che parlavamo di matrimonio e mancavano ancora 2 anni.. ora che mancano 9 mesi sembra come se...
Ragazze cosa ne pensate di quest abito da sposo di Carlo Pignatelli???
Oggi a finalmente sono iniziati i lavori di ristrutturazione.. sono emozionata.. tutto prende forma
Ragazze mi consigliate un bravo parrucchiere che mette extension buone??Cerco a Napoli e provincia. Grazie ragazze
Ragazze mi dite una location per il rito civile all'aperto a Napoli e provincia?? Grazie mille
Ragazze non vedo l'ora che passi quest'anno... Quest'attesa mi sta uccidendo 😅Penso che anche per voi sia così
Ragazze chi di voi ha la camera da letto a Ponte?? Postate le vostre foto please! Io per motivi di spazio dovrò farla così, ma non mi convince..
Ciao ragazze. Sono le 00:21 e sono sdraiata sul dondolo in giardino mentre piango come una cretina disperata...Tutti i progetti fatti da una vita sono spariti... Ho perso il lavoro il mese scorso, ed...
Ragazze volevo sapere chi di voi ha o avrà una casetta di 60mqAvrò una cucina cameretta camera e bagno. È un po'piccola però almeno sarà la nostra casa!Postate qualche foto se vi va.. ho solo paura...
Ci spiego io dovrei ristrutturarla ma ancora stiamo trovando una ditta adatta per i lavori. Però mi sale l ansia che non si faccia in tempo per giugno 2018. Voi a che punto siete? Avete già casa...
Ragazze sono innamorata della classica fede oro giallo bombata 10grammiPerò ho paura avendo le mani piccole porto una misura 13(anello di fidanzamento quindi non so se sono le stesse misure per la...
Ragazze mi sposo a giugno 2018 secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare il fioraio?
Ragazze quanto tempo prima si può iniziare a vedere le fedi??? Non vedo l'ora sarà emozionante vero??😍
Ragazze sono confusa alcuni mi hanno fatto già preventivo per viaggio di nozze(New York e Santo Domingo) altri invece dicono che è troppo presto e non sono ancora usciti i voli.. Allora mi chiedi...
Ragazze stasera ad una fiera abbiamo fatto un preventivo per giugno 2018 In poche parole 10 giorni di cui 3 giorni a New York (senza colazione senza pranzo e senza cena)+7 giorni a Santo Domingo (cibo...
Ragazze farò il rito civile. Ma come funziona? Ti daranno poco prima qualche libretto per leggere come si svolgerà quello che dovremo dire se vogliamo aggiungere delle promesse ecc.. Non ci capisco...
Ragazze oggi mi sfogo qui con voi... sono andata in giro per gli atelier e ho provato un po'di abiti (premetto che mi sposo 8 giugno 2018 però lavorando in estate mi risulta difficile poi poter...
Ragazze quanto tempo prima bisogna affittare casa e prenotare i mobili? Sposo 8giugno 2018. Grazie ragazze
Ragazze dato che io andrò in una casa in affitto, ho paura che non la sentirò casa mia. È una paura che mi affligge. Chi è o andrà in affitto come me?Voi cosa pensate? Ragazze ditemi che è solo una...
Ragazze sono una sposa di Napoli, precisamente di Pompei.. sto cercando un fioraio economico. Parlano di 1.200€ solo per casa degli sposi e luogo dove farò il rito civile.. Mi sembra esagerato.. voi...
Ragazze sono così triste, il tempo non passa più. Sembra essersi fermato..Manca ancora troppo😢Ormai sento il bisogno di stare con il mio fm sempre.. Non voglio che la sera mi riaccompagni a casa....
Ragazze sto cercando scarpe comode ma abbastanza alte.. io sono 1.70 e il FM 2.03 Quindi quel giorno dovrò almeno essere 1.80/1.85 però vorrei una scarpa comoda.. voi cosa mi consigliate?Cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM