Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Casa mooolto piccola

Annalisa, il 25 Settembre 2017 alle 22:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ragazze ho una casetta di 60mqChi di voi ha casa piccola come me??? Si può vivere in tre???

13 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 30 Settembre 2017 alle 16:12
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani la vedo e le chiedo se ne ha... 🤗
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche foto? Pur avendo un po' di mq in più, anche io anelo soluzioni salva-spazio, perché non ce ne è mai abbastanza!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ora viviamo in un appartamento in affitto di 65mq + un piccolo cortile di cui abbiamo ingresso in comune con gli inquilini che stanno sopra di noi. siamo in 2 ma quelli che prima vivevano sopra di noi avevano un bambino, non era il massimo sicuramente perchè gli spazi sono ridotti, ma ci si abitua.. Smiley kiss

• Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50mq di casa! Rincuorati😋😊
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho una casa di 50 mq e ti assicuro che è grandissima è starà progettato secondo le nostre esigenze: living, bagno, 2 camere, cabina armadio e ingresso. In 4 si starebbe bene!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è di 59 balcone incluso Smiley smile sono in affitto e spero dopo il matrimonio di trovare qualcosa un po più grande.. Comunque dipendere da come è divisa casa tua. La mia un po maluccio, ha un bagno che è molto grande rispetto alle dimensioni dell'intero appartamento, e poi c'è un terrazzino sempre coperto dove c'è la caldaia e poi ci tengo gli ortaggi e la scarpiera.. la cucina è poco vivibile, la stanza da letto quasi nella norma e la stanzetta è un misto tra spogliatoi e stanza degli ospiti, insomma un bimbo piccolo non ci starebbe, non avrei dove mettere culla, fasciatoio, giocattoli, passeggino... basta non ci voglio pensare!! 😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come viene divisa, ma si può. Ti consiglio ovviamente ambiente unico salotto cucina 😉
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 60 mq se divisi bene (e quindi con stanzetta) non è affatto piccola... Sì può vivere tranquillamente in tre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la nostra è di 54 mq, noi siamo in due più il cane e ci stiamo bene! Dipende sempre come è divisa e la nostra è divisa molto bene, riusciamo anche a non incrociarci ahah! Dopo il matrimonio ci trasferiremo in una casa più grande!
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto fare miracoli in case piccole e sprechi allucinanti in case grandi... affidati ad un buon architetto e interiore designer e riuscirai in tutto! ps: mia sorella ha trovato mille soluzioni nella sua piccola casa grazie all'interno designer del negozio dove ha acquistato i mobili... 2 cose al prezzo di uno! 😚🤗
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfruttate ogni cm e soprattutto tenetela sempre in ordine. Aiuta tantissimo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ma certo che ci potete stare, basta saper sfruttare gli spazi soprattutto Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno anche la mia casa è piccola come la tua e siamo in 4, quasi 5!Io, il mio compagno, i nostri 2 bimbi pelosi e presto arriverà la nostra bambina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione