'Palermo', Palermo · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao a tutte, ragazze ☺️ volevo chiedervi in quanto tempo in genere i vostri fornitori vi rispondono ai messaggi. Musica e studio grafico mi stanno dando un po' di problemi. Consultati a gennaio e...
Buongiorno sposine ❤️ Mi hanno sempre detto che i preparativi del matrimonio sono la parte più bella di tutto, ma mi chiedevo... Voi, oltre al vostro futuro marito, chi avete avuto al vostro fianco...
Buongiorno e buona domenica, sposine!! Ieri ho acquistato l'intimo per il giorno delle nostre nozze e ho anche comprato le calze autoreggenti. Al momento della scelta, sono andata sul color carne...
Ciao a tutte ragazze 😊😊 sapreste consigliare un marchio di calzature sposa particolari? Sono indecisa se andare sul bianco classico o scegliere un modello diverso dal solito. Ho già dato un'occhiata...
Ciao sposineee! Un buon profumo da indossare il giorno del matrimonio? Mi sposerò a Maggio. Oggi pomeriggio andrò in profumeria e mi farebbe piacere ricevere un vostro consiglio e provare i tester in...
Buonasera a tutte, ragazze 😊❤️ sapreste consigliarmi una bella canzone da mettere al mio ingresso verso lo sposo per il nostro rito civile? Ci sposeremo in una masseria dell'ottocento molto elegante,...
Ciao a tutte e buongiorno! Ci sposeremo il 21 Maggio 2022 in un'antica masseria nelle Madonie. Mi chiedevo se qualcuna di voi sappia consigliarmi qualcuno per l'animazione (bimbi). Ho provato a...
Ciao a tutte 😊😊 mi sposerò il 21 Maggio di quest'anno e mi chiedevo quando, secondo voi, potrei cominciare a cercare le fedi nuziali? Grazie a tutte ❤️❤️❤️
Ciao a tutte, ragazze!! Mi sposerò il 21 Maggio 2022 e il mio sarà un rito civile. Sapreste consigliarmi una bella canzone per il mio ingresso verso lo sposo? Grazie infinite e un bacione a tutte voi...
Ciao a tutte, ragazze 😊😊 mi chiedevo se le bomboniere le state pensando anche per i fornitori che si fermeranno al ricevimento. Sto realizzando tutto a mano (dipinto a mano) e non saprei se includerli...
Fotografi garanzie ANFM