Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo

bomboniere si o No?

Anto, il 12 Gennaio 2022 alle 12:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, ragazze 😊😊 mi chiedevo se le bomboniere le state pensando anche per i fornitori che si fermeranno al ricevimento. Sto realizzando tutto a mano (dipinto a mano) e non saprei se includerli o meno.

13 Risposte

Ultime attività da Maria Victoria, il 13 Gennaio 2022 alle 19:06
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta estremamente personale, se con i fornitori avete interagito, lavorato fianco a fianco io direi che una bomboniera è sempre gradita.
    Non le abbiamo considerare anche per i fornitori.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato i confetti solo alla truccatrice e alla parrucchiera
    Ma xkè sono le mie di fiducia da una vita
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato una bomboniera anche ai fornitori per ringraziarli perché ci siamo trovati bene! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato i confetti ai fornitori e la bomboniera solo alla proprietaria e alla direttrice della location, con cui siamo stati molto in contatto nei mesi prima del matrimonio, e alla musicista, con cui pure abbiamo avuto modo di parlare moltissimo nei mesi prima della cerimonia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non darò nulla ai fornitori, non li conosco personalmente a parte per il servizio a pagamento che mi offrono e non ne vedo il senso, penso sia uno spreco anche per loro che fanno tanti matrimoni l'anno. Però se con qualcuno di loro hai un rapporto particolare è diverso, in quel caso ha un senso. Però mi limiterei ai confetti, la bomboniera mi sembra fuori luogo, a meno che non siano tuoi amici o conoscenti stretti.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dando solo i confetti non faresti una brutta figura... Ma se nn ti pesa di dargli la bomboniera sei libera di farlo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho dato le bomboniere anche ai fornitori. Abbiamo dovuto rimandare il matrimonio di ben un anno e sono stati tutti molto compresivi, mi è sembrato un gesto carino per ringraziarli del loro supporto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi daremo loro il sacchettino con i confetti, anche perchè in questo anno di preparativi si è creata una bella collaborazione e una sintonia pazzesca...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fornitori sacchettini con confetti
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso che potrei dare la bomboniera alla fotografa, è stata veramente molto gentile e disponibile e le ho chiesto aiuto anche per cose al di fuori del suo compito.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato. Ma credo di no, cioè dipende dal trattamento e dal rapporto. Per ora abbiamo solo il ristorante e probabilmente potrebbero essere interessati ( noi faremo delle bottigline di liquore fatto in casa). Però non vedo perché dare la bomboniera anche a loro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ai fornitori darò solo i confetti ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io darò loro il sacchettino con i confetti anche perché li conosco quasi tutti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione