Taranto, Taranto · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Ragazze ho appena fatto questo test, che ne dite? Vorrei fare anche un digitale

Ciao a tutte, ho fatto un raschiamento per uovo chiaro il 12 aprile e ho avuto perdite per due settimane fino al 28 aprile. Da ieri ho trovato delle macchioline marroni sulla carta igienica, secondo...

Ciao a tutte, settimana prossima ho il raschiamento in day service: cosa devo portare secondo voi considerando che in giornata mi dimetteranno? Dopo quanto tempo siete riuscite a stare in piedi per...

Ciao a tutte, non ho mai avuto il ciclo regolare e ho scoperto il mio positivo a febbraio, lunedì ho fatto la prima visita ma si è vista solo la camera gestazionale di 22 mm vuota. Il gine mi ha detto...

Ciao a tutte, ma voi vi fate la foto ogni settimana per vedere se cresce il pancione o solo una volta al mese? Io sono a 7+3 e vorrei iniziare a farle anche se la pancia non si vede minimamente😁

Ragazze ho appena ritirato il risultato delle beta: 12300...che dite? Dovrei essere a 7+1

Ciao a tutte, non so che fare! Ultimo ciclo avuto il 12 gennaio e durato 6 giorni ma dopo il ciclo ho avuto un periodo di forte stress dovuto a un grave lutto di famiglia. Ad oggi il ciclo non è...

Ciao a tutte come sapete sono alla ricerca della pennuta... Che ne dite di questi integratori? Qualcuna ha provato?

Ragazze aiuto tra due giorni, anzi tra un giorno e poche ore, mi sposo!!! Ho un'ansia terribile

Ciao spose, manca una settimana e sto iniziando a preparare la valigia da portare in sala per la prima notte! Per ora ho messo intimo, salviette struccanti, pigiama, occhiali da vista, vestiti per il...

Aiuto mancano solo 10 giorni e l'ansia comincia a farsi sentire!!! Ormai ci siamo!!!

Ciao spose, ho un dubbio: far fare a una mia parente di 20 anni la damigella che tiene il velo mentre entro in chiesa o è troppo?

Ciao a tutte, cosa avete scelto come prima e seconda lettura?

Con oggi saluto finalmente la terza cifra!!! -99 giorni aiuto!!!

Ciao a tutte, quale di queste bomboniere vi piacerebbe ricevere?

Voi avete il doppio nome? Dove lo userete? Io ho due nomi ma uso sempre uno e non so se usare entrambi nei libretti e nelle partecipazioni! Che dite?

Ciao a tutte, ho una domanda: ho un vestito ampio e ho scelto di portare un raccolto morbido. Secondo voi è meglio lo spillone o i punti luce?

Via il 3 dalla terza cifra!!! Il tempo sta passando e io neanche me ne accorgo!

Approfittando dei saldi ieri ho acquistato vestaglia e sottoveste per la preparazione! Sono andata in un negozio della mia città, ho evitato yamamay intimissimi ECC per avere qualcosa di diverso dalle...

Ciao a tutte!! chi si sposa in questa data? Manca poco più di un anno!!! come state messe con i preparativi???

Ciao a tutte, io no sono esperta quindi mi potreste dire come fabbricare questo tableau? Di che materiale deve essere il pannello? Come incollo il cuore una volta tolto gli spilli? Grazie

Ciao a tutte, ho tre nipoti che l'anno prossimo avranno 15-11-3 anni... l'unico maschietto è quello di 3 anni e ho pensato di fargli fare da pagetto e sarà accompagnato dalla figlia di amici che avrà...

Ciao a tutte! sono alla ricerca delle canzoni da mettere per l'entrata sposi, primo ballo e taglio della torta! avete idee? per il primo ballo avevo pensato a "e..." di Vasco Rossi e per l'entrata...

Ciao, chi si sposa il 13 luglio 2018?

Ciao, cerco fotografo nella provincia di Taranto o nella provincia di Brindisi! Qualcuna può aiutarmi? Sono in alto mare!!!

Ciao a tutte, sono una nuova futura sposina di Bari! pochi giorni fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta...secondo voi è tardi per organizzare un matrimonio per l'anno prossimo?

Ciao a tutte, mi aiutereste a scegliere tra la cattedrale o la basilica a Bari? Sono molto indecisa