Taranto, Taranto · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
217Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...

Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...

Salve ragazze,ho una curiosità riguardante il gioco dell'anello,so che sono sciocchezze però con il mio primo bimbo ha azzeccato,lui mi riporta che saranno due maschietti,il primo ha...

Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...

Buongiorno ragazze, dopo essere uscita dall’ospedale ho iniziato una serie di controlli ed è venuto fuori che ho questa mutazione genetica “mthfr c677t omozigote”, ma la mia gine sminuisce dicendomi...

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...

Ragazze allora mese scorso al primo tentativo di ricerca ho avuto una biochimica fermata a 3 settimane....ieri il ginecologo al controllo post aborto ho chiesto se dovessi fare qualche esame e mi ha...

Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ragazze buongiorno! La settimana scorsa ho fatto la curva glicemica a 25+5 e sono usciti valori alti .. diagnosi: diabete gestazionale! Sono andata da un diabetologo e da una nutrizionista che mi ha...

Buongiorno ragazze, Ho bisogno di un vostro consiglio, sono mamma di uno splendido bambino di 13 mesi e a fine agosto arriverà la sorellina... Francesco dorme nel suo lettino ma abbiamo tolto una...

Buongiorno a tutte ragazze.. Chiedo il vostro aiuto. Il 30 dicembre scorso scopro di essere incinta.. Siamo al settimo cielo.. Ma la felicità dura poco, pochissimo.. Il 2 gennaio ciclo e aborto (ho...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...

Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈

Ciao a tutte, mamme e future mamme! Sono sempre stata stitica in vita mia, ma le cose sono nettamente peggiorate. Premetto che in gravidanza ho cambiato molto i miei gusti e fortunatamente odio le...
Ciao Ragazze, Oggi sono all 11 post ciclo jn attesa del picco, ( ciclo dai 28 ai 31gg)prima volta con i test, è normale che oggi lh è meno di ieri? Non dovrebbe salire fino ad arrivare al picco?...

Ciao a tutte ragazze, ho un dubbio. Al mio matrimonio ci sarà anche mio padre, persona con cui ho riallacciato i rapporti da qualche anno e che nella mia vita c'è stata veramente poco (e male). Avevo...
Per chi come me ha subito un raschiamento per aborto interno..quanto tempo avete aspettato per riprovarci? E dopo quanto tempo avete avuto rapporti? Grazie x chi risponde

Ciao future mamme! Quando avete cominciato ad avvertire i primi movimenti dei vostri cuccioli? Io sono alla 17 settimana e da un paio di giorni avverto come dei guizzi, dei balzelli dentro la pancia,...

Ciao ragazze... Mi hanno regalato il chiama angeli, voi a quante settimane avete iniziato a metterlo?

Buonasera ragazze, io ho il termine il 17 gennaio.. per l’uscita dell’ospedale come coprirete il vostro bimbo? All’interno della navicella ci metterete sacco nanna o lenzuola?

Buongiorno a tutte! Io sono della provincia di Cosenza ma dato che qui in zona ho sentito solo brutte esperienze di parto negli ospedali circostanti ( Cosenza e Policoro) ho deciso di buttarmi su Bari...

Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto la curva glicemica, avevo letto cose orribili su questo esame! Però è molto meglio di come me l'aspettassi. Certo, non è na passeggiata di salute, però non è...

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...

Ciao ragazze… ho bisogno di conforto e consulto. Vi racconto la mia storia, brevemente. Qualcuna di voi probabilmente si ricorda di me... Ho l'ovaio policistico, sono rimasta incinta dopo circa 1 anno...

Buon pomeriggio a tutte! leggendo questo forum ho appreso da qualcuna di voi che un "sintomo" di gravidanza può essere la temperatura basale alta... per curiosità mi sono presa la temperatura e ho...

Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io mi sposo il 21 marzo 2020 e ieri ho scelto il mio abito 😍 😍 faremo matrimonio e battesimo insieme... Sono emozionati sisma. Vi mostro la foto... L abito è di...

Stamattina appena sveglia ho fatto il test di gravidanza, ma quando sono andata a vedere il risultato mi sono ritrovata più confusa di prima, secondo voi è nullo?